CES 2017: Hyundai presenta le novità tech per la mobilità di domani [LIVE STREAMING]

Occhi puntati sulla Ioniq a guida autonoma

di

Hyundai CES 2017 live streaming - Seguiamo in live streaming da Las Vegas la conferenza stampa di Hyundai al Consumer Electronics Show 2017 durante la quale il marchio sudcoreano svelerà la propria vision sulla mobilità del futuro.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
CES 2017: Hyundai presenta le novità tech per la mobilità di domani [LIVE STREAMING]
Hyundai Ioniq autonoma

Da Las Vegas, dove si apre il Consumer Electronics Show 2017, Hyundai presenta la propria vision sulla mobilità del futuro.

Tra poche ore, a partire dalle 23:55 ora italiana, potrete seguire in diretta streaming (attraverso il video postato sotto) la conferenza stampa di Hyundai al CES di Las Vegas, durante la quale la Casa sudcoreana svelerà diverse novità tecnologiche proiettate a rendere sempre più accessibile, comoda e connessa la mobilità dei prossimi anni.

All’evento in Nevada dove cala il sipario sulla tecnologia del futuro ci sarà ampio spazio per l’automotive ed in particolare per le tecnologie per la guida autonoma. A Las Vegas Hyundai mostrerà alcuni prototipi della Ioniq, la recente berlina lanciata con tre motorizzazioni “green” (ibrida, ibrida plug-in e 100% elettrica), che integrano la tecnologia della guida autonoma. Le Ioniq che si muovono da sole saranno protagoniste di alcuni test in strada che si svolgeranno nei pressi dell’area espositiva del CES.

Oltre alla Ioniq a guida autonoma Hyundai coglierà l’occasione dell’evento di Las Vegas per presentare anche nuove tecnologie votate all’iperconnessione delle vetture e dispositivi indossabili per facilitare il movimento di persone affette da problemi di mobilità.

4th gennaio, 2017

Tag:, , , , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Hyundai Ioniq: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini