Kia Picanto MY 2017: svelata la nuova generazione della compatta [FOTO UFFICIALI]

Debutterà in anteprima al Salone di Ginevra 2017

di

Nuova Kia Picanto - Kia svela le prime foto ufficiali della nuova Picanto in vista del suo esordio pubblico al Salone di Ginevra di marzo. La city car sudcoreano ha aumentato la misura del passo di 15 mm, arricchendosi con un nuovo look e con una radicale evoluzione tecnologica che rende l'abitacolo più moderno e al passo con la concorrenza.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Kia Picanto MY 2017: svelata la nuova generazione della compatta [FOTO UFFICIALI]
Kia Picanto MY 2017

Dopo i bozzetti e le foto “rubate” possiamo finalmente vedere la nuova generazione della Kia Picanto nelle prime immagini ufficiali rilasciate dalla Casa sudcoreana. Il debutto del nuovo modello della compatta di Kia avverrà tra un paio di mesi, in occasione del Salone di Ginevra 2017

Disegnata dei Centri di design Kia di Francoforte (Germania) e Namyang (Corea del Sud), la nuova Kia Picanto, oltre a dotarsi di una veste estetica rinnovata si è fatta anche leggermente più spaziosa. Nonostante la lunghezza della vettura, che è pari a 3.595 millimetri, sia rimasta la stessa del modello precedente, la nuova Picanto ha incrementato lo spazio interno con 15 mm in più nel passo che adesso misura 2.400 mm.

Con una gamma di colori disponibili arricchita e vivacizzata, la nuova Picanto si presenta con un nuovo abitacolo nel quale l’evoluzione tecnologica è evidente al primo sguardo. All’interno della vettura troviamo le ultime tecnologie del costruttore sudcoreano, a partire dal nuovo sistema d’infotainment con display touch collocato in “sospensione” al centro del cruscotto. A bordo della nuova Kia Picanto ci sono anche il climatizzatore automatico, il volante multifunzione, i sedili anteriori riscaldati con rivestimenti in pelle e cuciture in contrasto, oltre ad una serie di altri optional per personalizzare l’abitacolo.

All’upgrade tecnologico e qualitativo degli interni si affianca anche l’incremento della capacità di carico del bagagliaio che Kia, senza per il momento fornire numeri a riguardo, definisce più generoso rispetto ai suoi rivali.

Relativamente alle motorizzazioni della nuova Picanto Kia non ha rilasciato alcuna informazione. Per adesso restano valide le indiscrezioni che ricadono su una gamma motori composta dal confermato benzina 1.0 litro e dal tre cilindri T-GDI turbo 1.0 litro derivato dalla Cee.

Tutti i dettagli tecnici della nuova generazione della Kia Picanto saranno svelati a marzo, quando la city car sudcoreana si presenterà per la prima volta al pubblico sul palcoscenico della kermesse automobilistica ginevrina.

4th gennaio, 2017

Tag:, , , , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Kia Picanto: Tutte le notizie


Lascia un commento





Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini