Audi, arrivano nuovi motori e allestimenti per A4, Q7 e TT

Aggiornamenti per la gamma dei tre modelli di Ingosltadt

di

Audi A4 Q7 TT - La Casa dei Quattro Anelli aggiorna la gamma di tre suoi modelli: A4 e A4 Avant si arricchiscono di due nuove motorizzazioni, il SUV Q7 accoglie la nuova versione Sport Plus, mentre la sportiva TT ha a disposizione la nuova motorizzazione diesel 2.0 TDI 184 CV e il pacchetto S line plus.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Audi, arrivano nuovi motori e allestimenti per A4, Q7 e TT
Audi A4

Audi annuncia una serie di novità di inizio anno, relative a motorizzazioni e allestimenti, che riguardano la gamma di tre dei suoi modelli: la bestseller A4, il SUV Q7 e la compatta sportiva TT.

L’Audi A4 e A4 Avant si arricchiscono di due nuovi propulsori: il 2.0 litri TDI quattro da 150 CV, nuovo entry-level della trazione integrale quattro, e il 2.0 litri TFSI quattro da 252 CV. Entrambe le motorizzazioni sono abbinate al cambio manuale a 6 marce e alla trazione integrale quattro con tecnologia ultra che consente di ridurre consumi ed emissioni. Il 2.0 TDI quattro da 150 CV dichiara un consumo di 4,2 l/100 km con emissioni di CO2 pari a 109 g/km.

Per quanto riguarda l’Audi Q7 viene introdotta la nuova versione Sport Plus che mescola equipaggiamenti tipicamente business con caratteristiche sportive S line. A bordo della Q7 Sport Plus Audi propone il sistema di ausilio al parcheggio plus con telecamera per retromarcia posteriore, l’Audi Phone Box, l’Audi virtual cockpit, il climatizzatore automatico comfort a 4 zone e il rivestimento in Alcantara con logo S line ai sedili anteriori. Due le motorizzazioni disponibili per la versione Sport Plus: 3.0 litri TDI da 218 CV e 3.0 litri TDI da 272 CV.

Infine novità anche per la sportiva Audi TT che accoglie la nuova motorizzazione diesel 2.0 TDI da 184 CV e 380 Nm di coppia con trazione integrale quattro e cambio automatico S tronic a 6 rapporti. Disponibile sia per la versione coupé che per la roadster, la nuova motorizzazione spinge l’Audi TT Coupé da 0 a 100 km/h in 6,7 secondi (7 secondi per la roadster), consentendo di raggiungere una velocità massima di 234 km/h (230 km/h per la roadster). I consumi dichiarati sono di 5,2 l/100 km per la coupé e di 5,4 l/100 km per la roadster.

Altra novità nella gamma dell’Audi TT è l’introduzione della nuova versione S line plus caratterizzata da luci a LED, pacchetto S line exterior, cerchi da 19 pollici con logo RS, inserti in lacca lucida nera e pacchetto luci interne a LED.

11th gennaio, 2017

Tag:, , , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Audi A4: Tutte le notizie


Lascia un commento





Video - Iscriviti al Canale
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini