Mazda MX-5 RF Limited Edition: l’unicità dei dettagli [FOTO]

Serie limitata da 50 unità

Mazda MX-5 RF Limited Edition - La Mazda MX-5 RF Limited Edition porta sul terreno dell'assoluta esclusività la sportiva giapponese con tetto retrattile elettrico. Spinta dal motore 2.0 da 160 CV, la MX-5 RF Limited Edition viene proposta in soli 50 esemplari numerati, ordinabili solo online, disponibili a partire da 36.500 euro.

L’esclusività di una serie speciale è fatti dettagli particolarmente curati e distintivi, ne è un esempio la Mazda MX-5 RF Limited Edition, edizione a tiratura limitata ad appena 50 esemplari numerati, che rende la sportivetta giapponese con tetto retrattile ancora più fascinosa e unica. 

Ordinabile soltanto online, sul sito web www.mx-5rf.limited, e proposta al prezzo di 36.500 euro, la Mazda MX-5 RF Limited Edition sarà consegnata a partire da fine marzo. Disponibile in due colorazioni per gli esterni, Soul Red e Machine Grey, la vettura nipponica è dotata di alcuni elementi estetici distintivi come il tetto elettrico, che si apre e chiude in 13 secondi, verniciato in nero lucido contrastante col colore della carrozzeria e i cerchi in lega BBS Glossy Black da 17 pollici.

Mentre al suo interno la MX-5 RF Limited Edition è caratterizzata dalla presenza dei sedili sportivi Recaro e dai rivestimenti in Alcantara, sotto il cofano troviamo il motore 2.0 litri da 160 CV abbinato al cambio manuale a 6 rapporti. Con un peso complessivo di appena 1.050 chilogrammi e un rapporto peso/potenza di 6,5 kg/CV la vettura promette grande agilità, reattività e dinamismo di guida.

Dotata di trazione posteriore, la Mazda MX-5 RF Limited Edition si propone come sportiva di razza anche grazie alla dotazione tecnica che comprende le sospensioni sportive Bilstein, il differenziale autobloccante meccanico e la barra a duomi anteriore.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati