Hyundai Elantra GT 2018: la nuova generazione debutterà al Chicago Auto Show [TEASER]

Versione nordamericana della i30 di terza generazione

di

Hyundai Elantra GT 2018 - Al Chigaco Auto Show sarà il turno della nuova generazione, versione nordamericana della i30 di terza generazione conosciuta sul mercato europeo, portandosi con sè le novità di quest'ultima. Sotto al cofano potrebbero comparire i quattro cilindri 1.6 turbo e 2.0. Prevista anche la variante N.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Hyundai Elantra GT 2018: la nuova generazione debutterà al Chicago Auto Show [TEASER]
Hyundai Elantra GT 2018

La Hyundai svelerà la nuova generazione della Elantra GT in occasione del Chicago Auto Show (11-20 febbraio), un modello che non è altro che la versione nordamericana della i30 di terza generazione presentata all’ultimo Salone di Parigi. Dalle prime immagini del teaser viene mostrata la calandra a cascata bordata con un profilo cromato, elementi che hanno rinnovato, e non di poco, l’immagine della casa coreana.

Spostandoci all’interno compaiono degli scorci di immagini del volante, del cambio e dei comandi, tutti con profili rossi, utili per risaltare la sportività e la sigla che detiene il modello. Hyundai non ha rilasciato nessuna informazione circa la motorizzazione, ma è ipotizzabile un 1.6 turbo quattro cilindri da 200 CV e un 2.0 quattro cilindri da circa 150 CV per la versione meno prestazionale. Inoltre, come per la i30, è prevista la variante N.

In attesa di tutti i dettagli tecnici, previsti in concomitanza con la presentazione nella giornata di giovedì 9 febbraio, la vettura sfiderà sul mercato la Chevrolet Cruze, Ford Focus, Honda Civic, Kia Forte5, Mazda3, Toyota Corolla e Volkswagen Golf.

3rd febbraio, 2017

Tag:, , , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Hyundai Elantra GT: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini