Peugeot Partner Tepee Electric: multispazio green in anteprima a Ginevra 2017 [FOTO]

Motore elettrico da 67 CV e autonomia di 170 chilometri

di

Peugeot Partner Tepee Electric - Al Salone di Ginevra debutterà la nuova Peugeot Partner Tepee Electric, multispazio a zero emissioni spinta dall'unità elettrica da 67 CV e 200 Nm di coppia. La vettura, che offre un abitacolo estremamente versatile e modulare, garantisce 170 chilometri d'autonomia. Sarà lanciata sul mercato a settembre.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Peugeot Partner Tepee Electric: multispazio green in anteprima a Ginevra 2017 [FOTO]
Peugeot Partner Tepee Electric

Peugeot presenta la nuova Partner Tepee Electric, versione a zero emissioni della multispazio del Leone che farà il suo debutto in anteprima tra poche settimane al Salone di Ginevra 2017. La Peugeot Partner Tepee Electric, che sarà sul mercato a settembre, si presenta con un’interessante dato relativo all’autonomia: 170 chilometri nel ciclo Nedc, secondo quanto dichiarato dal costruttore.

Ad alimentare la Peugeot Partner Tepee Electric c’è l’unità elettrica, con due gruppi di batterie agli ioni di litio di 22,5 kW/h, che offre una potenza di 67 CV e 200 Nm di coppia. Rispetto alla versione standard, le batterie non hanno tolto spazio alla capacità di carico del bagagliaio.

Il cambio è automatico e fa affidamento su un riduttore monorapporto a prese permanente. Per quanto riguarda la tempistica di ricarica, a seconda dell’amperaggio, la vettura può essere ricaricata tramite la tradizionale presa di corrente domestica in 8,5, 12 o 15 ore. In alternativa a velocizzare i tempi di ricarica c’è il caricatore CHAdeMO a 95 A, che ricarica l’80% della batteria in mezz’ora.

Al suo interno la Peugeot Partner Tepee Electric offre un’abitacolo modulare e pratico con cinque posti in tutto, dando l’opportunità di poter sfruttare tutto lo spazio del pianale di carico grazie ai tre sedili della seconda fila completamente estraibili. A bordo ci sono vani portaoggetti per un volume complessivo di 78 litri, mentre la capacità di carico del bagagliaio è compresa tra 1.350 e 3.000 litri.

Decisamente ricca è la dotazione di serie della multispazio elettrica di Peugeot che al suo interno monta il sistema di infotainment con display touch da 7 pollici, Bluetooth, comandi vocali e supporto per Apple CarPlay e MirrorLink. Il navigatore è disponibile tra gli optional. L’equipaggiamento inoltre prevede: le due porte laterali scorrevoli, il  climatizzatore manuale, la radio CD/Mp3, il cruise control, il controllo elettronico di stabilità, l’Hill Assist e il sistema di monitoraggio della pressione pneumatici.

16th febbraio, 2017

Tag:, , , , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Peugeot Partner Tepee Electric: Tutte le notizie


Lascia un commento





Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini