Il Porsche Sci Club Italia fa tappa a Courmayeur, dove sono attese cento persone

Dal 17 al 19 febbraio la festa sugli sci ed al volante in Val d'Aosta

di

Alla quarta tappa del PSC è confermata la presenza di Diego Lovisetto e di Venceslas Monzini, rispettivamente Direttore vendite e PR Manager di Porsche Italia, con una interessante sorpresa per i soci del Club

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Il Porsche Sci Club Italia fa tappa a Courmayeur, dove sono attese cento persone

Porsche Sci Club Italia – Ai piedi del Monte Bianco, poco lontano dal confine con la Francia, Courmayeur è da sempre una delle capitali del Jet Set. Il prossimo week end sarà anche la casa degli appassionati di sci e di Porsche, per la penultima occasione stagionale. Località di gran livello, strutture comprese, dato che l’appuntamento per venerdì sera è al Grand Hotel Royal e Golf alle 21.30.

La tappa entrerà nel vivo sabato 18, quando Peter Runggaldier disegnerà il tracciato per le due manche dello slalom gigante, previsto sulla pista Chetif, a cui si giunge dalla Funivia Val Veny (fraz. Entrèves). Come sempre, prima della gara, i tecnici VIST saranno a disposizione per un test con il materiale della nota azienda di Caldaro sulla Strada del Vino (BZ). Dopo le fatiche sugli sci il ristorante Prè de Pascal sarà lo scenario del pranzo, dove poter assaporare le specialità valdostane prima di avviarsi a valle, per la prova di guida, al volante delle sportive vetture tedesche. Neve, ghiaccio e la fantasia degli istruttori della Porsche Sport Driving Experience saranno gli elementi che definiranno il campo di gara, dove gli esperti guidatori si confronteranno sulla Pista Royal Track, nella zona di partenza della Funivia Val Veny.

PSC_2017_courmayeur_07

Conclusa la giornata e con le classifiche definite, i soci potranno dedicarsi alle gioie del palato, con una cena stellata presso il ristorante Petit Royal del Grand Hotel Royal e Golf. La chef Maura Gosio, ricca di tradizione, innovazione e premiata con una Stella Michelin, accompagnerà la serata con le sue proposte di alta cucina contemporanea, studiate per permettere agli ospiti di apprezzare con golosa curiosità i prodotti del territorio.

PSC_2017_courmayeur_05

La domenica si torna sugli sci, per piacere questa volta e non per la competizione, prima del buffet che accompagnerà le premiazioni al Grand Hotel Royal e Golf. Finita la festa e la consegna dei premi ai vincitori ed ai primi classificati in tutte le graduatorie, ci si darà l’appuntamento per il finale di stagione, a Cervinia dal 10 al 12 marzo.

PSC_2017_courmayeur_01

L’invito per la penultima tappa è aperto a tutti, dato che al PSC si può partecipare con iscrizione all’intera stagione, o solo a singoli eventi. A tutti gli appassionati che fossero tentati, per convincerli diciamo che potrebbe essere l’occasione per salire a bordo di una vettura molto speciale, non che tutte le Porsche non lo siano.

PSC_2017_courmayeur_02

Servizio fotografico: LINGEGNERE

Tutti i dettagli ed il regolamento sono disponibili sul sito dedicato all’iniziativa (http://sciclub.porsche.it/ita/porsche-sci-club), per partecipare alle prossime tappe è sufficiente compilare ed inviare la scheda di adesione (via fax o via mail), ma è sempre possibile chiamare lo 049 8292851 o il 349 3324165, oppure inviare una mail a sciclub@porscheitalia.com

PSC_2017_courmayeur_03

Il dettaglio delle restanti tappe della stagione 2016/2017
17 – 18 – 19 febbraio 2017 Courmayeur (AO) 10 – 11 – 12 marzo 2017 Cervinia (AO)
Gli Sponsor del Porsche Sci Club per la stagione 2016 – 2017 sono: CGM Italia, Vita in Linea Group, Porsche Financial Service Italia, Vist, Pico Maccario, TÜV NORD Italia.

La nostra compagna di viaggio per questo week end sarà una splendida 718 Cayman bianca
PSC_2017_courmayeur_04

17th febbraio, 2017

Tag:, , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini