Bentley Bentayga: bagno di sportività col tuning di Lumma Design [FOTO]

In anteprima al Salone di Ginevra 2017

Bentley Bentayga by Lumma Design - La Bentley Bentayga si fa più muscolosa e aggressiva grazie al tuning di Lumma Design. L'elaborazione della società tedesca, che personalizza e modifica l'impatto estetico del SUV inglese, sarà esposta in anteprima all'imminente kermesse svizzera.
Bentley Bentayga: bagno di sportività col tuning di Lumma Design [FOTO]

Al Salone di Ginevra 2107 (9-19 marzo) oltre alle tante anteprime di nuovi modelli ci saranno anche alcuni tuning, come quello realizzato dal preparatore tedesco Lumma Design per la Bentley Bentayga e che ci viene anticipato con le prime immagini dell’elaborazione dell’imponente e lussuoso SUV britannico.

Con il body kit realizzato da Lumma Design la Bentley Bentayga ha assunto un aspetto molto più duro e aggressivo, esaltando una vocazione sportiva che nel modello standard lascia spazio più al lusso e alla raffinatezza stilistica. Il pacchetto aggiuntivo per il SUV britannico è stato realizzato con le stesse linee guida seguite da Lumma Design nella realizzazione del tuning della BMW X6 M.

L’elaborazione del tuner tedesco aggiornata il design della Bentayga con passaruota allargati e nuovi cerchi in lega con misure da 22 a 24 pollici. Inoltre il SUV aggiunge il cofano in fibra di carbonio con prese d’aria di raffreddamento supplementari, i terminali di scarico in fibra di carbonio, spoiler sul tetto, appendici aerodinamiche sul posteriore e una serie di aggiornamenti per gli interni.

Ci saranno novità anche sotto il cofano ma gli aggiornamenti al motore della Bentayga verranno svelati in seguito da Lumma Design. Dopo il debutto alla kermesse elvetica, i componenti del tuning dell’azienda tedesca saranno disponibili sul mercato entro la fine dell’anno.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati