Pininfarina H600: due scatti inediti della nuova berlina [TEASER]

Sarà svelata al Salone di Ginevra 2017

di

Pininfarina rilascia due nuovi teaser della lussuosa berlina elettrica progettata per conto di Hybrid Kinetic Group. La presentazione ufficiale ci sarà il 7 Marzo 2017 alle ore 11:45.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Pininfarina H600: due scatti inediti della nuova berlina [TEASER]
Pininfarina H600

Pininfarina H600 – La presentazione al Salone di Ginevra (9-19 Marzo 2017) della nuova concept car firmata Pininfarina è sempre più vicina e la suspense aumenta: per ingannare l’attesa Pininfarina ha deciso di rilasciare due nuovi teaser della futura concept car che per l’appunto verrà svelata ufficialmente alla kermesse svizzera. Dopo la pubblicazione di un primo teaser circa due settimane fa, Pininfarina ha voluto farci scoprire qualcosa in più della nuova nata.

Se il primo teaser raffigurava il posteriore, i due teaser odierni ci mostrano il frontale e parte dell’abitacolo di quella che sarà “una berlina di lusso dotata di propulsione elettrica, una vettura elegante e confortevole, una perfetta combinazione di puro design e tecnologia eco friendly.” La concept car in oggetto è stata disegnata da Pininfarina per Hybrid Kinetic Group, un gruppo di aziende con sede a Hong Kong e dedite alla produzione di pacchi batterie e veicoli elettrici.

La H600 potrà essere ammirata dal vivo, come detto, al prossimo Salone di Ginevra 2017: la concept car sarà svelata in anteprima mondiale davanti alla stampa proveniente da tutto il mondo nella giornata del 7 Marzo 2017 alle ore 11:45 presso lo stand Pininfarina. Contestualmente verranno rivelati numerosi dettagli e particolari tecnici che contraddistingueranno la nuova nata.

25th febbraio, 2017

Tag:, , , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Pininfarina H600: Tutte le notizie


Lascia un commento





Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini