BMW i8 ancora più fascinosa con il nuovo tuning di AC Schnitzer [FOTO e VIDEO]

Sarà esposta al Salone di Ginevra 2017

BMW i8 by AC Schnitzer - La BMW i8 è oggetto del nuovo programma d'elaborazione del tuner AC Schnitzer che al Salone di Ginevra presenterà la sportiva ibrida tedesca con una veste completamente rivisitata che ne incrementa grinta, aggressività e dedizione alle prestazioni.

Il tuner AC Schnitzer dà il meglio di se sulle elaborazioni progettate per i modelli di BMW. L’ennesima conferma di ciò arriva dalle immagini che ci mostrano il nuovo programma di tuning che AC Schnitzer ha realizzato per la BMW i8 e che verrà mostrato in anteprima tra pochi giorni al Salone di Ginevra 2017.

La nuova elaborazione di AC Schnitzer ha reso la sportiva tedesca ad alimentazione ibrida ancora più attraente e ricca di fascino grazie ad una serie di elementi aggiuntivi e componenti estetici in fibra di carbonio. La BMW i8, oltre ad essere stata ribassata nell’assetto (25 mm nell’anteriore e 20 mm nel posteriore), si caratterizza per un nuovo spoiler anteriore, alettone posteriore, minigonne laterali, prese d’aria aggiuntive sulle fiancate e nuovi diffusori posteriori.

Novità estetiche le troviamo anche sulle maniglie delle porte e sugli specchietti retrovisori, insieme al doppio rene del frontale rivisitato ed una serie di finiture cromate in rosso. Anche le ruote sono state aggiornate con nuovi cerchi forgiati da 21 pollici che consentono di risparmiare complessivamente quasi una quarantina di chilogrammi sul peso complessivo dell’auto.

Questo non è il primo tuning che AC Schnitzer dedica alla BMW i8 e probabilmente non sarà neanche l’ultimo ma, a giudicare dalle immagini e dal video che trovate sotto, potrebbe essere il più convincente.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati