Mercedes-AMG C63 S by Brabus: la potenza del motore V8 sale a 650 CV [FOTO]

Più veloce e cattiva, sarà in anteprima al Salone di Ginevra

di

Mercedes-AMG C63 S by Brabus - Brabus presenta il suo nuovo tuning realizzato per la Mercedes-AMG C63 S Cabrio, con la sportiva della Stella che vede incrementarsi la potenza del motore V8 biturbo 4.0 litri con i valori che passano da 510 CV e 700 Nm a 650 CV e 820 Nm. Il debutto della Brabus 650 Cabrio avverrà a Ginevra.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Mercedes-AMG C63 S by Brabus: la potenza del motore V8 sale a 650 CV [FOTO]
Mercedes-AMG C63 S by Brabus

Se per qualcuno i 510 CV erogati dal motore V8 biturbo da 4.0 litri della Mercedes-AMG C63 S non fossero abbastanza ci pensa il preparatore tedesco Brabus ad alzare l’asticella con il suo nuovo tuning che verrà presentato in anteprima la prossima settimana al Salone di Ginevra 2017. 

La fascinosa cabriolet della Stella è stata sottoposta al trattamento Brabus che, intervenendo sul propulsore, è riuscita a ricavarne una potenza aggiuntiva di 140 CV e 120 Nm di coppia, con l’elaborazione che ha dunque portato i valori del propulsore a ben 650 CV e 820 Nm di coppia massima.

Grazie alla potenza aggiuntiva sotto il cofano la C63 S di Brabus scatta da 0 a 100 km/h in 3,7 secondi, ovvero 0,4 secondi in meno rispetto al modello originale. Anche la velocità massima raggiungibile è aumentata, arrivando fino a 320 km/h, con Brabus che ha montato un nuovo tachimetro Mercedes che segna fino ai 340 km/h.

A parte le novità meccaniche, Brabus è intervenuta anche sugli esterni della Mercedes-AMG C63 S che è stata rivista con una serie di componenti aggiuntivi aerodinamici in fibra di carbonio, con i cerchi forgiati da 20 pollici e con un nuovo impianto di scarico con terminali in acciaio inox che assicura un sound ancora più potente.

Altra possibilità che Brabus offre ai clienti è quella di poter optare per un assetto sportivo della vettura che può essere ribassata da 20 a 40 millimetri.

Tante sono le personalizzazioni offerte per gli interni con il cliente che può scegliere come meglio configurare la propria vettura. L’esemplare che sarà esposto a Ginevra avrà interni rivestiti in pelle nera con inserti blu e cuciture rosse come il colore del logo Brabus che impreziosisce i poggiatesta.

3rd marzo, 2017

Tag:, , , , , , , , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Mercedes-AMG C63 S: Tutte le notizie


Lascia un commento





Video - Iscriviti al Canale
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini