Jaguar F-Pace: Hamann le dona un’elegante aggressività [FOTO]

Ritoccato anche il motore per una dose extra di CV

di

Jaguar F-Pace by Hamann - La casa di tuning tedesco si presenta come una delle prime a mettere le mani sul tanto desiderato SUV inglese, conferendogli quell'aggressività e quell'impronta massiccia su strada che gli mancava. Presentato al Salone di Ginevra, raduna un'imponente folla, soprattutto attratta dai possenti cerchi da 23".

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Jaguar F-Pace: Hamann le dona un’elegante aggressività [FOTO]
Jaguar F-Pace by Hamann Motorsports

Era solo un questione di tempo prima che i tuner si facessero avanti e perfezionassero la particolare linea della Jaguar F-Pace. Lo sportivo nonchè elegante SUV inglese è stato tanto apprezzato nella sua veste borghese e sobria quanto nella sua veste ribelle che Hamann ha deciso di presentare al Salone di Ginevra.

Il tuning per questo modello ha interessato le versioni 3.0 V6 a benzina e il 3.0 V6 diesel, di cui il primo ha beneficiato di un’iniezione extra di potenza portando i CV da 340 fino a 410, mentre il secondo può vantare un incremento da 300 a 340 CV per una coppia max di 780 Nm (80 in più rispetto a prima).

Oltre al lavoro eseguito sul propulsore e sulla centralina, Hamann ha dotato il SUV inglese di un nuovo impianto di scarico sportivo impreziosito dalla presenza di valvole regolabili e di 4 terminali ovali con cui appare dal paraurti posteriore.

All’esterno la silhouette è stata in parte stravolta, soprattutto nella parte bassa grazie all’adozione di nuovi paraurti, di cui quello anteriore particolarmente appariscente grazie a delle imponenti prese d’aria. Troviamo dei nuovi passaruota allargati per far spazio a nuovi cerchi Anniversary Evo II da 23 pollici, disponibile in Hyper Silver, nero e grigio grafite.

14th marzo, 2017

Tag:, , , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Jaguar F-Pace by Hamann Motorsports: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini