Porsche Panamera Sport Turismo: l’essenza shooting brake protagonista a Ginevra [VIDEO LIVE]

Lunga poco più di 5 metri, con bagagliaio che arriva fino a 1.390 litri

di

Porsche Panamera Sport Turismo - Al Salone di Ginevra 2017 fa il suo esordio la Porsche Panamera Sport Turismo, l'inedita configurazione shooting brake derivata dalla Panamera standard. La vettura del marchio di Stoccarda punta sul comfort degli spazi generosi e sulla praticità d'utilizzo anche grazie al grande vano per i bagagli.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Porsche Panamera Sport Turismo: l’essenza shooting brake protagonista a Ginevra [VIDEO LIVE]
Porsche Panamera Sport Turismo

Porsche fa il suo ingresso nella segmento delle shooting brake con laPanamera Sport Turismo, la nuova configurazione di carrozzeria allungata che regala una versatilità e una praticità di utilizzo mai vista su un modello della Casa di Stoccarda, dove solitamente le priorità sono legate sopratutto alla sportività e alle capacità di performance.

La Porsche Panamera Sport Turismo è il modello di serie che porta a conclusione uno sviluppo intrapreso da cinque anni quando il marchio tedesco presentò il primo prototipo di vettura station wagon. La Panamera Sport Turismo si caratterizza per dimensioni inevitabilmente generose con una lunghezza dell’auto che supera di poco i cinque metri.

Il “plus” della versione Sport Turismo è senza dubbio nella capacità di offrire ampio spazio per il trasporto dei bagagli, con un generosissimo bagagliaio con pianale ribassato, per una capacità di carico di 520 litri che può arrivare fino ad un massimo di 1.390 litri.

Inoltre rispetto alla Panamera standard, la versione Sport Turismo consente di poter disporre, con optional a richiesta, di un abitacolo a cinque posti grazie all’eliminazione del tunnel centrale posteriore. Per quanto riguarda invece le motorizzazioni sulla Panamera Sport Turismo Porsche propone la medesima gamma propulsori della Panamera normale, con potenze che vanno da 330 a 550 CV. Il listino del nuovo modello di Porsche parte da poco meno di 98.000 euro e arriva fino a oltre 150.000 euro a seconda della motorizzazione.

16th marzo, 2017

Tag:, , , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Porsche Panamera Sport Turismo: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini