Renault Captur, a Ginevra il crossover francese col nuovo look [VIDEO LIVE]

Presentato il restyling della best-seller della Losanga

di

Renault Captur 2017 - Alla kermesse di Ginevra Renault porta la rinnovata Captur, proponendo una serie di novità estetiche, su esterni ed abitacolo, e introducendo nuovi contenuti che rendono il crossover ancora più attrattivo. La gamma si arricchisce della versione top Initiale Paris. Confermate le motorizzazioni del precedente modello.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Renault Captur, a Ginevra il crossover francese col nuovo look [VIDEO LIVE]
Renault Captur MY 2017

Mettere mano a un modello che funziona ed è apprezzato dal mercato non è mai cosa semplice, così anche la Renault Captur è stata aggiornata cercando di non stravolgere la ricetta estetica e di contenuto che ne ha decretato il successo tra gli automobilisti.

Al Salone di Ginevra 2017 debutta il anteprima il restyling del crossover compatto della Losanga, rinnovato in maniera mirata per renderlo ancora più competitivo e al passo con la concorrenza. Tra le novità della nuova Renault Captur c’è l’ampliamento delle possibilità di personalizzazione, sia per gli esterni che per l’abitacolo. Inoltre la gamma, così come diversi altri modelli di Renault, accoglie al vertice la nuova versione Captur Initiale Paris.

Per quanto riguarda l’aggiornamento estetico del look esterno, la nuova Captur presenta una nuova firma luminosa con le luci diurne a LED integrate nella sezione inferiore del paraurti anteriore. Renault ha rivisto anche la calandra, mentre il look della fiancata può essere personalizzato anche con i nuovi disegni per i cerchi in lega che sono stati introdotti nella gamma.

Un passo verso la modernità la nuova Captur lo fa anche negli interni dove troviamo nuovi materiali soft-touch e alcuni ritocchi su volante, cambio, pannelli porte, rivestimenti e imbottiture dei sedili. A bordo cresce anche la dotazione per l’intrattenimento con il debutto del nuovo impianto audio Bose con sei altoparlanti e subwoofer da poter abbinare all’infotainemnt scegliendo fra uno dei tre sistemi disponibili: R&Go, Smart Nav Evolution e R-Link Evolution.

Mentre l’equipaggiamento dei dispositivi di assistenza alla guida si arricchisce del sistema di parcheggio automatico e del sensore che monitora l’angolo cieco, la gamma motorizzazioni della nuova Renault Captur conferma quella del precedente modello composta dai benzina TCe e dai diesel dCi.

16th marzo, 2017

Tag:, , , , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Renault Captur: Tutte le notizie


Lascia un commento





Video - Iscriviti al Canale
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini