Salone di Ginevra 2017: Volkswagen Tiguan Allspace, il nuovo SUV 7 posti [VIDEO LIVE]

Arriverà sul mercato italiano a settembre

di

Volkswagen Tiguan Allspace - A Ginevra Volkswagen presenta la Tiguan Allspace, variante a passo lungo e con 7 posti del noto SUV tedesco. Disponibile in Italia con il motore diesel TDI 2.0 litri da 150 o 190 CV, la Tiguan Allspace offre un bagagliaio più generoso e un'abitabilità maggiore, oltre alla possibilità della configurazione con 7 posti.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Salone di Ginevra 2017: Volkswagen Tiguan Allspace, il nuovo SUV 7 posti [VIDEO LIVE]
Volkswagen Tiguan Allspace

La Volkswagen Tiguan cresce e diventa Allspace, presentandosi al Salone di Ginevra 2017 nella nuova variante del SUV con passo allungato e abitacolo a 7 posti. La Tiguan Allspace incrementa ulteriormente le caratteristiche di versatilità, spaziosità e praticità d’utilizzo del SUV.

Mentre esternamente la lunghezza cresce di 21,5 cm rispetto alla Tiguan, con la versione Allspace che arriva a misurare 4,7 metri, anche il passo diventa più ampio toccando i 2,79 metri. La Tiguan Allspace, che si colloca tra la Tiguan e la Touareg all’interno della gamma Volkswagen, permette di disporre dei due sedili aggiuntivi per la terza fila trasformando la configurazione dell’abitacolo da 5 a 7 posti.

Dotato di nuovi cerchi da 17 pollici e di una nuova griglia anteriore, la Volkswagen Tiguan Allspace fa leva su un generoso bagagliaio che ne esalta la capacità di accogliere carichi importanti. Il vano bagaglio del SUV a 7 posti di Wolfsburg offre un volume di carico di 760 litri, ovvero 145 litri in più rispetto alla Tiguan standard, espandibili fino a 1.920 litri (+ 265 litri).

La gamma della Tiguan Allspace disponibile sul mercato italiano conterà due allestimenti (Business ed Executive), mentre sotto il cofano si potrà scegliere il motore diesel TDI 2.0 litri da 150 CV, abbinabile con trazione anteriore o integrale, o da 190 CV, esclusivamente con trazione integrale 4Motion. Mentre il cambio, per entrambe le motorizzazioni, è l’automatico a doppia frizione DSG. Sarà lanciata sul mercato italiano a settembre 2017.

16th marzo, 2017

Tag:, , , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Volkswagen Tiguan Allspace: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini