Aston Martin Valkyrie: viaggio intorno alla hypercar al Salone di Ginevra [VIDEO LIVE]

Bolide estremo da 1.000 CV ibridi

di

Aston Martin Valkyrie - A Ginevra tra le supercar più estreme c'è la Aston Martin Valkyrie, ovvero l'auto nata dalla collaborazione tra Aston Martin e Red Bull, dotata di tecnologia ibrida da 1.000 CV. Attesa per il 2019, la Aston Martin Valkyrie sarà prodotta a tiratura limitata da 150 esemplari.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Aston Martin Valkyrie: viaggio intorno alla hypercar al Salone di Ginevra [VIDEO LIVE]
Aston Martin Valkyrie

Il nostro servizio video dal Salone di Ginevra 2017 ci porta a scoprire da vicino le dettagliate e aggressive forme che disegnano la Aston Martin Valkyrie, la nuova hypercar con un nome dal sapore nordico che rappresenta il frutto del lavoro in tandem portato avanti finora dalla Casa britannica e del team Red Bull Advanced Technologies

Finora conosciuta con il nome di AM-RB 001, il concept di hypercar estrema ha ricevuto la sua identità definitiva, almeno nel nome, proprio alla kermesse ginevrina. Dotata di componenti sui quali hanno lavorato numerose aziende specialiste, tra le quali Bosch e Rimac, la Aston Martin Valkyrie punta ad offrire il massimo delle performance estreme sfruttando la tecnologia ibrida da 1.000 CV composta dall’unità elettrica abbinata al motore V12 aspirato da 6.5 litri.

Con una veste estetica caratterizzata da un design improntato ad esaltare le performance aerodinamiche, la Aston Martin Valkyrie vanta un elegante abitacolo, sulla quale ha lavorato la divisione speciale di personalizzazione “Q by Aston Martin“, dominato da rivestimenti in pregiata pelle e Alcantara. Aston Martin produrrà soltanto 150 pezzi della Valkyrie, più altri 25 specifici per correre solo in pista.

17th marzo, 2017

Tag:, , , , , , , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Aston Martin: Tutte le notizie


Lascia un commento





Video - Iscriviti al Canale
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini