Nuova BMW Serie 4: a Ginevra tutta la gamma si rifà il trucco [VIDEO LIVE]

Si rinnovano i modelli Coupé, Cabrio e Gran Coupé

BMW Serie 4 2017 - BMW aggiorna la Serie 4 e lo fa con un leggero facelift di metà carriera che debutta in anteprima al Salone di Ginevra 2017. Il restyling rinnova le versioni Coupé, Cabrio e Gran Coupé della Serie 4 con alcuni ritocchi estetici che ammodernano il fascino delle tre bavaresi.
Nuova BMW Serie 4: a Ginevra tutta la gamma si rifà il trucco [VIDEO LIVE]

Al Salone di Ginevra 2017 BMW presenta in anteprima il restyling di metà carriera della Serie 4, un aggiornamento che riguarda tutta la gamma, dunque le varianti Coupé, Cabrio e Gran Goupé. Nessuna rivoluzione all’estetica delle tre vetture dell’Elica che hanno affinato il look con una serie di leggeri ritocchi che hanno coinvolti i gruppi ottici, anteriori e posteriori, le prese d’aria sul frontale e il paraurti posteriore.

Il costruttore bavarese amplia le tinte disponibili per la carrozzeria della nuova Serie 4 con l’introduzione di due nuove colorazioni: Arancione Sunset e Blu Snapper Rocks. Rimangono quattro gli allestimenti della gamma, con la versione base affiancata dalle versioni Sport, Luxury e M Sport. Alcune novità d’ammodernamento le troviamo anche all’interno dell’abitacolo con la possibilità di scegliere la strumentazione digitale con display TFT, derivata dalla Serie 5, al posto del quadro analogico presente nella dotazioni di serie.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, la nuova BMW Serie 4 può essere equipaggiato con unità TwinPower Turbo benzina e diesel. La rosa delle versioni benzina conta la 420i con 184 CV, la 430i con 252 CV e la 440i con 362 CV. La gamma delle varianti diesel è invece composta dalla 420d da 190 CV, dalla 430d da 258 CV e dalla 435d da 313 CV, quest’ultima equipaggiata di serie con la trazione integrale xDrive.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati