Nuova Volkswagen Golf: porte aperte nei week-end 18-19 e 25-26 marzo [VIDEO]

L'auto che sfrutta il potere dei gesti

Volkswagen Golf 2017 - La nuova Volkswagen Golf arriva sul mercato italiano con due porte aperte di lancio nei prossimi fine settimana (18-19 e 25-26 marzo), nei quali si potranno scoprire le numerose evoluzioni tecnologiche della bestseller tedesca, a partire dai comandi gestuali che permettono di controllare l'infotainment.
Nuova Volkswagen Golf: porte aperte nei week-end 18-19 e 25-26 marzo [VIDEO]

Volkswagen lancia la nuova Golf sul mercato italiano e la presenta agli automobilisti nei due prossimi week-end nei quali sono i programmi due porte aperte per le giornate del 18 e 19 e quelle del 25 e 26 marzo. Il nuovo modello della bestseller tedesca fa leva su un evoluzione significativa in termini di dotazioni e tecnologia che rendono la Golf ancora più ricca e moderna.

Icona del marchio Volkswagen da oltre 40 anni, la Volkswagen Golf offre nel nuovo modello una serie di dotazioni che guardano al futuro come le soluzioni di guida semiautonoma fino a 60 km/h e i sistemi tecnologici di infotainment e assistenza alla guida che rendono la vettura tedesca sempre più confortevole e sicura da guidare.

Come sottolineato anche nello spot TV, la nuova Volkswagen Golf punta molto sulla tecnologia intuitiva che permette una gestione delle informazioni semplice, rapida e personalizzata, grazie alla presenza dell’Active Info Display e del Gesture Control, il sistema che introduce i comandi gestuali per interagire con menù, radio e playlist. I questo modo attraverso dei semplici gesti della mano il conducente potrà controllare il nuovo sistema d’infotainment Discover Pro da 9,2 pollici.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati