Nuova Volkswagen Golf: porte aperte nei week-end 18-19 e 25-26 marzo [VIDEO]

L'auto che sfrutta il potere dei gesti

di

Volkswagen Golf 2017 - La nuova Volkswagen Golf arriva sul mercato italiano con due porte aperte di lancio nei prossimi fine settimana (18-19 e 25-26 marzo), nei quali si potranno scoprire le numerose evoluzioni tecnologiche della bestseller tedesca, a partire dai comandi gestuali che permettono di controllare l'infotainment.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Nuova Volkswagen Golf: porte aperte nei week-end 18-19 e 25-26 marzo [VIDEO]
Volkswagen Golf MY 2017

Volkswagen lancia la nuova Golf sul mercato italiano e la presenta agli automobilisti nei due prossimi week-end nei quali sono i programmi due porte aperte per le giornate del 18 e 19 e quelle del 25 e 26 marzo. Il nuovo modello della bestseller tedesca fa leva su un evoluzione significativa in termini di dotazioni e tecnologia che rendono la Golf ancora più ricca e moderna.

Icona del marchio Volkswagen da oltre 40 anni, la Volkswagen Golf offre nel nuovo modello una serie di dotazioni che guardano al futuro come le soluzioni di guida semiautonoma fino a 60 km/h e i sistemi tecnologici di infotainment e assistenza alla guida che rendono la vettura tedesca sempre più confortevole e sicura da guidare.

Come sottolineato anche nello spot TV, la nuova Volkswagen Golf punta molto sulla tecnologia intuitiva che permette una gestione delle informazioni semplice, rapida e personalizzata, grazie alla presenza dell’Active Info Display e del Gesture Control, il sistema che introduce i comandi gestuali per interagire con menù, radio e playlist. I questo modo attraverso dei semplici gesti della mano il conducente potrà controllare il nuovo sistema d’infotainment Discover Pro da 9,2 pollici.

17th marzo, 2017

Tag:, , , , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Volkswagen Golf: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini