Renault: nuovi motori turbo per Kadjar e Megane

Disponibili in Francia, successivamente in altri mercati europei

Renault - La casa francese annuncia nuove motorizzazioni sovralimentate per entrambi i modelli, già disponibili alle ordinazioni in Francia e successivamente in altri mercati europei. Inoltre, inclusi nuovi equipaggiamenti.
Renault: nuovi motori turbo per Kadjar e Megane

Per mantenere la loro competitività, Renault introduce degli aggiornamenti sui modelli Kadjar e Megane, ovvero una nuova gamma di propulsori turbo. Per il momento disponibili sul mercato francese, saranno rilasciati successivamente anche in altri mercati europei.

Il SUV Kadjar ottiene il nuovo motore benzina Energy TCe da 165 CV e 240 Nm di coppia massima, abbinato a un cambio manuale a sei velocità. La casa francese afferma che tale unità potrà essere disponibile anche sulle versioni Intens e Black Edition, con un listino prezzi a partire da 30.400 euro.

Dall’altra parte la Megane Limited: sulla base dell’allestimento Zen, la berlina di segmento C dispone di alcuni miglioramenti stilistici, tra cui i rivestimenti degli specchietti di color nero, cerchi da 17 pollici Dark Antracite e l’apposito badge identificativo collocato nella zona dei passaruota. Inoltre è incluso il sistema infotainment R-Link con schermo da 7 pollici, freno di stazionamento elettrico e specchietti retrovisori ripiegabili elettronicamente. Il prezzo di partenza ammonta a 21.600 euro.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati