Ferrari GTC4Lusso T: Kimi Raikkonen la guida così [VIDEO]

Prestazioni, divertimento, sicurezza ed esclusività al top

Al volante della prima Ferrari a quattro posti con motore V8, "Iceman" apprezza la pura sportività e l'estrema versatilità dell'ultima GT nata a Maranello.
Ferrari GTC4Lusso T: Kimi Raikkonen la guida così [VIDEO]

Ferrari GTC4Lusso T“Quando sono al volante di una vettura GT, mi piace apprezzare quelle caratteristiche che la rendono unica e diversa da tutte le altre vetture. Quando poi si tratta di una Ferrari, diventa tutto così incredibile ed eccitante. Questa esperienza mi ha riportato alla mente il mio passato sportivo nei rally. La GTC4Lusso T si spinge in avanti con potenza in uscita dalle curve, si comporta in maniera ottimale nelle curve e mantiene sempre la giusta traettoria con una precisione assoluta.”

Con queste parole Kimi Raikkonen parla della GTC4Lusso T, un nuovo concetto di Ferrari GT dedicata a chi cerca la sportività ma senza rinunciare alla versatilità di chi fa un utilizzo frequente della propria vettura. La nuova GT del Cavallino a quattro posti e a quattro ruote sterzanti mette in mostra tutta la sua agilità e la sua rapidità di risposta nel video diffuso da Ferrari che ha per co-protagonista Kimi Raikkonen.

Il pilota finlandese, campione del mondo di Formula 1 con la Scuderia Ferrari nel 2007, si diverte al volante della sua Ferrari GTC4Lusso T sulle strade nei dintorni di Siena con percorsi che da Monteriggioni si spingono fino in Maremma e alla costa tirrenica. Grazie al poderoso motore V8 turbo 3.9 da 610 cv di potenza e 760 Nm di coppia massima unito alla trazione posteriore e all’adozione delle 4 ruote sterzanti, la GTC4Lusso T vanta un’estrema agilità e reattività che sorprendono anche “Iceman”.

Nel video in calce all’articolo, Kimi Raikkonen “danza” sulle strade toscane al volante della sua GTC4Lusso T per “inseguire” un’altra sua grande passione: scopritela a fine video!

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Ferrari 488 Pista al Nurburgring [VIDEO]

La supercar del Cavallino si scatena sul tracciato tedesco
La Ferrari 488 Pista, nuova supercar della Cavallino Rampante, ha tra i cordoli del circuito il suo habitat naturale e