BMW i8 Spyder: la sportiva “scoperta” si avvicina [VIDEO SPIA]

Un prototipo è stato filmato durante i test

di

BMW i8 Spyder - In vista dell'esordio previsto per il 2018 la BMW i8 Spyder prosegue i collaudi come conferma un nuovo video spia che ha filmato il prototipo della sportiva "open air" bavarese durante i test invernali sulla neve.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
BMW i8 Spyder: la sportiva “scoperta” si avvicina [VIDEO SPIA]
BMW i8 Spyder

Forse per molti che l’aspettano da tempo c’ha messo un po’ tanto ad arrivare, ma il momento della BMW i8 Spyder sembra ormai essere dietro l’angolo come testimonia anche il video spia di Carscoops.com che ci mostra il prototipo della i8 “open air” alle prese con i test invernali sulla neve

Di certo le temperature rigide e la neve non sono le condizioni ideali per mostrare le reali linee della BMW i8 senza tetto, che è stata inevitabilmente beccata con la capote chiusa. Al di là del nuova configurazione estetica e strutturale del tetto, la BMW i8 Spyder avrà un fascione anteriore rivisitato che troverà posto anche sul restyling della i8 Coupé.

Così come sul modello coupé della sportiva bavarese, anche la BMW i8 Spyder dovrebbe mantenere la medesima apertura “a farfalla” delle portiere. Sotto l’aspetto meccanico, il peso aggiuntivo della i8 Spyder dovrebbe essere compensato attraverso alcuni aggiornamenti sul livello di potenza dei motori elettrici, nonché sulla batteria che quasi certamente sarà più grande e più efficiente di quella che attualmente equipaggia la i8 Coupé.

Il debutto della BMW i8 Spyder è atteso per il prossimo anno, quando si presenterà insieme al facelift del modello a tetto fisso.

20th marzo, 2017

Tag:, , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

BMW I8: Tutte le notizie


Lascia un commento





Video - Iscriviti al Canale
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini