BMW M5 MY 2018: il prototipo filmato in strada [VIDEO SPIA]

La nuova sportiva bavarese beccata a Oslo

Nuova BMW M5 - Nella capitale norvegese la nuova BMW M5 sta portando avanti i collaudi in vista del debutto che dovrebbe avvenire a settembre al Salone di Francoforte 2017.
BMW M5 MY 2018: il prototipo filmato in strada [VIDEO SPIA]

Un breve video spia ha catturato da vicino la nuova generazione della BMW M5, filmata con addosso il classico camouflage che ne nasconde il look, mentre effettuava delle sessioni di test sulle strade di Oslo. Oltre a vedere le forme della vettura dell’Elica le immagini ci consentono di ascoltare anche il rombo del motore mentre il collaudatore preme sull’acceleratore.

Dalle indiscrezioni emerse finora, sotto il cofano della nuova BMW M5 ci dovrebbe essere il motore V8 TwinTurbo da 4.4 litri, propulsore pronto a regalare forti emozioni agli amanti della sportiva bavarese. Da precedenti avvistamenti la nuova BMW M5 s’appresta a rinnovarsi anche nell’abitacolo con nuovi sedili sportivi che saranno più scolpiti e sagomati di quelli attuali.

Sugli esterni il camuffamento nasconde le parti dove si concentreranno gli aggiornamenti estetici della BMW M5. Sarà rivisto il design dei parafanghi e dei paraurti, sia anteriore che posteriore. Sulla coda ci dovrebbe poi essere spazio per un diffusore ancora più aggressivo e pronunciato. Il debutto della nuova BMW M5 è atteso per il mese di settembre in occasione del Salone di Francoforte 2017.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati