Bugatti ha vinto il Creativity Award a Ginevra 2017

Il miglior stand dal punto di vista estetico

di

Bugatti vince il Creativity Award - Nonostante oramai il Salone di Ginevra 2017 sia giunto al termine, non smette di far parlare di sè. E' stato infatti appena conferito il premio in onore del miglior spazio espositivo tra tutti gli stand presenti e Bugatti è riuscita a guadagnarselo grazie ad un semplice grazie ad un perfetto mix di eleganza, lusso e minimalismo.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Bugatti ha vinto il Creativity Award a Ginevra 2017
Stand Bugatti a Ginevra 2017

Il prestigio della famosa kermesse automobilistica ginevrina non termina assolutamente con la chiusura delle porte del Palexpo ma continua a riecheggiare sulle pagine web di tutto il mondo. Come da tradizione degli ultimi 14 anni, il Club de publicité et de communication de Genève si è trovato a dover giudicare quale fosse il miglior spazio espositivo tra tutti quelli presenti, analizzando diversi fattori chiave.

Primo tra tutti sicuramente l’effetto scenico che uno stand può saper regalare al primo sguardo insieme al legame che questo riesce a rievocare con i valori di un brand. Si ricerca sicuramente la coerenza tra l’immagine del marchio e l’aspetto che il suo stand mostra, seguito ovviamente dal livello stilistico e di design che si riesce a percepire. La qualità dei materiali e delle superfici che arredano uno spazio gioca un ruolo importantissimo infatti è sempre più frequente la partecipazione di numerosi architetti e designer nell’allestimento del salone.

Quest’anno è riuscito a conquistare l’ambito premio niente meno che Bugatti, grazie ad uno stand piccolo e semplice, con una sola vettura esposta, una Chiron, ma estremamente curato in ogni dettaglio: le immagini proiettate sul muretto a fianco della vettura oltre al ricercatissimo arredamento interno dello spazio privato hanno saputo conquistare la giuria.

Negli anni precedenti il premio è stato invece conquistato da Bentley (2016), Mercedes (2015) e Opel (2014).

20th marzo, 2017

Tag:, , , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Bugatti: Tutte le notizie


Lascia un commento





Video - Iscriviti al Canale
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini