Nuova Fiat Panda: proposta stilistica [RENDERING]

Evoluzione europea del design della Mobi

Nuova Fiat Panda - Un paio di render, firmati LACO Design, provano a concretizzare l'aspetto stilistico che potrebbe avere la nuova Fiat Panda. La riproduzione digitale della futura utilitaria trae ispirazione dalla Mobi, modello Fiat per il mercato brasiliano.
Nuova Fiat Panda: proposta stilistica [RENDERING]

Al suo arrivo manca ancora qualche anno, ma c’è già chi ha provato a immaginare quale possa essere l’aspetto della nuova Fiat Panda.

Una proposta estetica sulle forme, le proporzioni e il design che potrebbero caratterizzare la vettura più venduta del mercato italiano ci arriva dai ragazzi di LACO Design che hanno realizzato questi due render della nuova Panda.

La nuova Panda, che di certo non sarà più prodotta nello stabilimento Fiat di Pomigliano d’Arco, come ha annunciato poco tempo fa il presidente e ad di Fiat Chrysler Automobiles, Sergio Marchionne, viene immaginata con una stretta somiglianza stilistica con la nuova Fiat Mobi, crossover compatto che il marchio italiano commercializza sul mercato brasiliano.

Così come avvenne per la Panda di terza generazione con la Uno, anche per la Panda che verrà LACO Design ha pensato bene di cercare di prendere gli stilemi del modello “fratello” brasiliano ed evolverli verso gusti più europei.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati