Rolls-Royce Cullinan: continuano i collaudi sulla neve per il nuovo SUV [VIDEO SPIA]

Mole imponente, lusso e trazione integrale

di

Rolls-Royce Cullinan - Sulla neve del Nord Europa la Rolls-Royce Cullinan, nuovo SUV extra-lusso del marchio britannico, è stata filmata durante alcune sessioni di test invernali. La Cullinan sarà la prima vettura della storia di Rolls-Royce a montare un sistema di trazione con quattro ruote motrici.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Rolls-Royce Cullinan: continuano i collaudi sulla neve per il nuovo SUV [VIDEO SPIA]
Rolls-Royce Cullinan

Rolls-Royce è impegnata con i test invernali del suo nuovo SUV chiamato Cullinan, col prototipo immortalato in un nuovo video spia mentre percorre le strade ghiacciate del Nord Europa.

In vista del suo arrivo sul mercato previsto per il 2018, la Rolls-Royce Cullinan porta il lusso del marchio britannico su un formato inedito, un SUV dalle grandi dimensioni che vuole lanciare la sfida alla Bentley Bentayga.

Caratterizzato da una stazza imponente e da un’altezza notevole, il SUV di Rolls-Royce, ancora ampiamente camuffato sugli esterni, sarà un modello globale che porterà al debutto il sistema di trazione integrale, prima volta in assoluto per un modello di Rolls-Royce.

Dopo le sessioni di test sulla neve durante i prossimi mesi la Rolls-Royce Cullinan sarà impegnata in Medio Oriente per saggiare le proprie capacità in condizioni opposte, con tanto caldo e temperature elevate. Il nuovo SUV poggerà su un architettura in alluminio progettata ex-novo che verrà successivamente utilizzata anche per la nuova generazione della Ghost. Completamente nuovo e inedito è anche il sistema di sospensioni sviluppato ad hoc per la Cullinan.

20th marzo, 2017

Tag:, , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Rolls-Royce: Tutte le notizie


Lascia un commento





Video - Iscriviti al Canale
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini