Toyota Auris: inedite immagini del nuovo modello [FOTO SPIA]

Nascerà sulla base della piattaforma TNGA

La media giapponese è sul punto di rinnovarsi attraverso gli ultimi stilemi estetici e le nuove caratteristiche tecniche promosse dal brand giapponese. Come la precedente versione, anche la nuova Auris punterà molto sulla tecnologia ibrida.

Toyota Auris – Nel listino del costruttore giapponese la Auris ha una aspetto fondamentale: basti pensare che fino ad oggi nel vecchio Continente ne sono state vendute oltre 78.000 esemplari dotati di tecnologia ibrida. E’ normale dunque che la futura versione avrà un ruolo molto importante nelle vendite Toyota ed è per questo che il nuovo modello che arriverà attrae già su di sé numerose aspettative.

Le foto spia che potete osservare nella nostra galleria mostrano per l’appunto un muletto del nuovo modello della Toyota Auris che debutterà nel futuro prossimo e che andrà a sostituire la versione attuale lanciata sul mercato nel 2012. Come si può vedere dalle foto inviate in redazione dai nostri fotografi, il muletto fotografato è alle prese con i classici test drive di sviluppo sulle innevate strade del nord della Svezia.

Il muletto fotografato è estremamente camuffato da numerosi adesivi e diverse parti di carrozzeria abbastanza posticce che rendono impossibile scoprire il design della nuova Toyota Auris. Si può tuttavia supporre che anche sulla nuova berlina media non mancheranno i richiami estetici agli ultimi stilemi stilistici propri del brand giapponese. Così come non mancheranno i richiami tecnici alle ultime vetture nate sotto il marchio Toyota.

Ad esempio la nuova Toyota Auris sarà basata sulla nuova piattaforma modulare TNGA (Toyota New Global Architecture) che difatti è già stata portata al debutto dalla nuova generazione della Prius. Anche per quanto concerne la parte motoristica, la nuova Auris potrebbe ereditare il nuovo motore 1.8 Hybrid da 122 cv che è già presente nel cofano dell’attuale Prius e del nuovo C-HR. Allo stato attuale delle cose non si conosce ancora il periodo in cui Toyota svelerà la sua nuova Auris.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati