Opel Grandland X: il CEO Karl-Thomas Neumann rilascia sui social il primo TEASER

Il nuovo grande SUV del Fulmine sta per svelarsi

di

Opel Grandland X - Un tweet del CEO di Opel, Karl-Thomas Neumann, ci mostra la prima foto teaser della Grandland X, il nuovo SUV full-size del brand tedesco che avrà molti aspetti tecnici e meccanici in comune con la Peugeot 3008.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Opel Grandland X: il CEO Karl-Thomas Neumann rilascia sui social il primo TEASER
Opel Grandland X - Teaser

Il momento della Opel Grandland X sta per arrivare. Il nuovo SUV del marchio del Fulmine, terzo membro della famiglia “X” dopo Mokka e Crossland, potrebbe essere svelato da un momento all’altro visto che ieri sera un tweet di Karl-Thomas Neumann, CEO di Opel, (che trovate sotto) ha diffuso la prima foto d’anticipazione del nuovo modello ammiraglia tra i SUV del marchio.

La Opel Grandland X condividerà la piattaforma con l’ultima versione della Peugeot 3008, una conseguenza antecedente all’acquisizione di Opel da parte del Gruppo PSA, visto che le due Case già da tempo portano avanti diverse collaborazioni industriali per lo sviluppo di nuovi modelli.

Della Grandland X non si conoscono ancora i dettagli e l’aspetto, con quest’ultimo appena accennato dalla foto teaser diffusa da Neumann che ci fa vedere il nuovo grande SUV di Opel frontalmente e con i fari accesi, condizione che consente di scorgere appena le linee del contorno perimetrale della Grandland X.

Tuttavia sul nuovo SUV ci si aspetta un design distintivo e un abitacolo differente rispetto a quello della Peugeot 3008 caratterizzato dalla presenza del nuovo i-Cockpit. Sotto l’aspetto tecnico la Grandland X dovrebbe offrire una o più versioni con trazione integrale, mentre la gamma motori potrebbe avere molto in comune con quella della 3008 di Peugot proponendo unità 1.6 benzina e 1.6 e 2.0 diesel.

Nessun accenno a quando Opel svelerà la Grandland X, con il tweet di Neumann che si limita ad un invito a restare sintonizzate, motivo per cui è lecito pensare a una sua imminente presentazione.

 

5th aprile, 2017

Tag:, , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Opel Grandland X: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini