Bridgestone premia gli automobilisti con sconti e concorsi a premi

In palio un treno pneumatici Dueler A/T 001

di

Pneumatici Bridgestone - Con un concorso a premi online Bridgestone offre la possibilità di vincere un treno pneumatici Dueler A/T 001, oltre a lanciare un'iniziativa che permette di beneficiare di uno sconto fino a 80 euro sull'acquisto di 4 pneumatici Bridgestone estivi per vettura, SUV o trasporto leggero.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Bridgestone premia gli automobilisti con sconti e concorsi a premi
Bridgestone

Bridgestone, produttore di pneumatici, sfida gli automobilisti con un concorso a premi che offre la possibilità di vincere un treno di gomme Bridgestone Dueler A/T 001.

Per provare ad aggiudicarsi il treno di Dueler A/T 001, pneumatico per SUV progettato per affrontare qualsiasi fondo stradale e qualunque condizione climatica, bisogna collegarsi al sito www.at001.bridgestone.it e trovare le tre auto nascoste nell’immagine panoramica con ambientazione off-road, per farlo c’è tempo fino alle ore 11:59 del 19 aprile.

Inoltre con l’arrivo della primavera Bridgestone lancia una nuova iniziativa con la quale poter beneficiare di uno sconto immediato al momento dell’acquisto di 4 pneumatici estivi vettura, SUV o trasporto leggero, presso i punti vendita che aderiscono all’iniziativa. Per ottenere lo sconto, fino a 80 euro, basta registrarsi entro mercoledì 31 maggio 2017 al sito sito www.bridgestoneperte.it e consegnare il codice ottenuto al rivenditore al momento dell’acquisto.

Per chi acquisterà i pneumatici Bridgestone entro il 30 aprile ci sarà la possibilità di partecipare all’estrazione di un viaggio a Roma per partecipare in VIP hospitality al Golden Gala Pietro Mennea e incontrare Gianmarco Tamberi, Campione del Mondo Indoor di salto in alto e Campione Europeo, nonché uno dei tre ambassador olimpici della campagna “Bridgestone. Insegui il tuo sogno, non fermarti mai“.

11th aprile, 2017

Tag:, , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini