Range Rover Velar protagonista del nuovo tuning di Lumma Design [FOTO]
Più grinta al riduzionismo del nuovo SUV di Land Rover
![Range Rover Velar protagonista del nuovo tuning di Lumma Design [FOTO]](http://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2017/04/Range-Rover-Velar-by-Lumma-Design-1-1024x641.jpg)
Presentata un mese fa al Salone di Ginevra, la Range Rover Velar, nuovo SUV di Land Rover votato al riduzionismo e allo stile minimale, è già oggetto dei primi progetti di tuning.
Quello che vi presentiamo in queste anticipazioni è firmato dal noto elaboratore Lumma Design che si è messa a lavoro sul look della Range Rover Velar per provare a renderne l’estetica ancora più distintiva e attraente.
Chiamata Lumma CLR GT, questo tuning arricchisce la Range Rover Velar con alcune novità estetiche sul corpo vettura che incrementano grinta e aggressività. Sulla parte anteriore del SUV britannico Lumma Design ha montato un nuovo paraurti, una griglia rivisitata, nuove feritore sul cofano e nuove luci diurne a LED.
Tre le altre modifiche apportate ci sono le grandi ruote con cerchi da 22 pollici, il diffusore posteriore ridefinito, lo spoiler integrato e un nuovo impianto di scarico sportivo con quattro terminali in acciaio inox. Il tuner tedesco lavorerà anche per incrementare la potenza del propulsore e di conseguenza le performance della Range Rover Velar.
Lumma Design spiega che produrrà la CLR GT entro la fine del 2017 e la proporrà in serie limitata come modello celebrativo per il 30° anniversario dell’azienda di tuning tedesca.