Range Rover Velar protagonista del nuovo tuning di Lumma Design [FOTO]

Più grinta al riduzionismo del nuovo SUV di Land Rover

di

Range Rover Velar - Il tuner Lumma Design ci regala un'anticipazione della sua elaborazione della Range Rover Velar, battezzata Lumma CLR GT, che verrà realizzata entro fine anno, in serie limitata, come modello celebrativo per i 30 anni dell'azienda tedesca.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Range Rover Velar protagonista del nuovo tuning di Lumma Design [FOTO]
Range Rover Velar by Lumma Design

Presentata un mese fa al Salone di Ginevra, la Range Rover Velar, nuovo SUV di Land Rover votato al riduzionismo e allo stile minimale, è già oggetto dei primi progetti di tuning.

Quello che vi presentiamo in queste anticipazioni è firmato dal noto elaboratore Lumma Design che si è messa a lavoro sul look della Range Rover Velar per provare a renderne l’estetica ancora più distintiva e attraente.

Chiamata Lumma CLR GT, questo tuning arricchisce la Range Rover Velar con alcune novità estetiche sul corpo vettura che incrementano grinta e aggressività. Sulla parte anteriore del SUV britannico Lumma Design ha montato un nuovo paraurti, una griglia rivisitata, nuove feritore sul cofano e nuove luci diurne a LED.

Tre le altre modifiche apportate ci sono le grandi ruote con cerchi da 22 pollici, il diffusore posteriore ridefinito, lo spoiler integrato e un nuovo impianto di scarico sportivo con quattro terminali in acciaio inox. Il tuner tedesco lavorerà anche per incrementare la potenza del propulsore e di conseguenza le performance della Range Rover Velar.

Lumma Design spiega che produrrà la CLR GT entro la fine del 2017 e la proporrà in serie limitata come modello celebrativo per il 30° anniversario dell’azienda di tuning tedesca.

13th aprile, 2017

Tag:, , , , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Land Rover Range Rover Velar: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini