Pasqua, previsto traffico intenso sulle autostrade italiane

Interessate sopratutto A1 e A14

Traffico autostrade Pasqua 2017 - Traffico elevato su numerosi tratti delle principali autostrade italiane in queste ore in cui si concentrano le partenze di molti italiani per festività pasquali. Principalmente interessate la A1 e la A14. Previsto "bollino rosso" per i rientri dal pomeriggio di lunedì 17 a tutta la giornata di martedì 18.
Pasqua, previsto traffico intenso sulle autostrade italiane

Già da ieri sera e soprattutto dalle prime ore di questa mattina è iniziato il grande esodo automobilisto dei tanti italiani in partenza per le festività pasquali.

La rete di Autostrade per l’Italia registra livelli di traffico in deciso aumento in questo ore, con volumi più significativi nei tratti in uscita dai grandi centri urbani e sulle principali direttrici nord-sud, lungo le quali si prevede traffico intenso fino a tutta la mattina di sabato.

In particolare a essere maggiormente interessate da traffico e code in queste ore sono l’A1 Milano – Napoli, in special modo tra Milano e Bologna e tra Roma e Napoli, e la A14 Bologna – Taranto, soprattutto nel tratto tra Bologna e Pescara.

Per la fase dei rientri nei prossimi giorni si prevede traffico da “bollino rosso” in direzione opposta a partire dal primo pomeriggio di lunedì 17 fino a tutta la giornata di martedì 18.

Segui la situazione del traffico su strade e autostrade cliccando qui

Leggi altri articoli in Circolazione stradale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati