Jeep Wrangler con il nuovo One Pack di Mopar al Rimini Off Road Show [FOTO]

Inedita personalizzazione per il fuoristrada

Jeep Wrangler Mopar One Pack - Il Rimini Off Road Show, in programma il prossimo week-end, fa da vetrina all'inedita personalizzazione One Pack che Mopar ha realizzato per la Jeep Wrangler.

In occasione del Rimini Off Road Show, evento dedicato agli appassionati dei fuoristrada che si terrà dal 21 al 23 aprile nelle città romagnola, sarà esposta una particolare Jeep Wrangler che è stata personalizzata con il nuovo One Pack realizzato dallo specialista Mopar.

La personalizzazione One Pack può già essere ordinata, al prezzo di 9.300 euro, per la versione a due porte negli allestimenti Sport, Sahara e Rubicon, mentre più avanti sarà disponibile anche sulla versione Unlimited quattro porte.

Nell’inedito kit di Mopar che contraddistingue la Wrangler troviamo i cerchi in lega neri Performance Gladiator da 17 pollici con gomme maggiorate, parafanghini aggiuntivi, tappo del carburante verniciato in nero, paraspruzzi anteriori e posteriore, oltre all’assetto rialzato Fox Performance.

A completare la personalizzazione del fuoristrada di Jeep ci sono altri accessori e tocchi stilistici firmati Mopar come i dettagli cromati della carrozzeria, le calotte degli specchietti specifiche e il cofano Rubicon 10° Anniversario.

Leggi altri articoli in Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati