Jeep Yuntu Concept: le prime immagini del SUV ibrido plug-in [FOTO]

Anteprima in terra cinese alla kermesse di Shanghai

di

Jeep Yuntu Concept - Le prime foto della Jeep Yuntu Concept ci mostrano l'aspetto di esterni ed interni del nuovo prototipo ad alimentazione ibrida plug-in che il marchio italo-americano presenta a Shanghai. Stazza imponente, look tipicamente Jeep e abitacolo, privo di montante centrale, ricco di display digitali.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Jeep Yuntu Concept: le prime immagini del SUV ibrido plug-in [FOTO]
Jeep Yuntu Concept

Al Salone di Shanghai 2017 Jeep presenta un’interessante novità: la Yuntu Concept. Si tratta di un prototipo di SUV ad alimentazione ibrida plug-in dall’aspetto raffinato che dà una nuova interpretazione al DNA stilistico tipico del marchio Jeep, come possiamo notare da queste prime foto ufficiali che ci mostrano come è fatto la Yuntu Concept sia dentro che fuori.

La parte anteriore è dominata da un paraurti enorme e dalla griglia frontale, in stile Jeep, con sette “slot”, affiancata da gruppi ottici sottili con fari a LED. Sulla fiancata si nota la presenza della maniglia a scomparsa integrata nella carrozzeria della portiera, oltre ad una serie di protezioni in plastica. Altri aspetti che caratterizzano la Yuntu Concept sono la presenza del tetto panoramico in vetro, l’apertura “opposta” della porte con assenza del montante centrale e i grandi cerchi in lega avvolti da pneumatici “off-road”.

Le foto degli interni ci mostrano un abitacolo ancora più pregiato, esclusivo e tecnologico di quello della Grand Cherokee. A bordo della Yuntu Concept si nota immediatamente la cospicua presenza di display digitali, da quello del quadro strumenti a quello relativo all’infotainment, passando per gli schermi integrati nei sedili singoli, con due display per ogni sedile, uno nel poggiatesta e uno nello schienale. L’ambiente è impreziosito da rivestimenti in legno pregiato e inserti in nero lucido sui sedili.

Sulla Yuntu Concept al momento si sa poco altro, in vista della presentazione di Jeep. Il nuovo concept, che dovrebbe essere realizzato sulla stessa base della Cherokee, potrebbe prefigurare un nuovo modello a sette posti per il mercato cinese. A spingere il prototipo c’è un propulsore ibrido plug-in che, come afferma Jeep, fornirà “un’esperienza di viaggio senza precedenti”.

19th aprile, 2017

Tag:, , , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Jeep: Tutte le notizie


Lascia un commento





Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini