Nuova Nissan Micra ora anche per i neopatentati

Disponibile il tre cilindri 1.0 litro da 71 CV

Nissan Micra neopatentati - Nissan annuncia l'arrivo in concessionaria a maggio della nuova Micra con motore benzina tre cilindri 1.0 da 71 CV che può essere guidata dai neopatentati.
Nuova Nissan Micra ora anche per i neopatentati

La nuova Nissan Micra strizza l’occhio anche ai più giovani. Grazie alla conclusione delle operazioni di omologazione del motore benzina tre cilindri aspirato da 1.0 litri che sviluppa 71 CV di potenza, la nuova Micra ha un rapporto peso/potenza tale da poter essere guidata dai neopatentati. 

A supporto dei più giovani e di chi inizia a muoversi nel traffico cittadino la nuova Nissan Micra offre anche numerose dotazioni di sicurezza e assistenza alla guida che comprendono il sistema di frenata d’emergenza intelligente, il dispositivo di avviso e prevenzione di cambio corsia involontario, la telecamera posteriore con sensori di parcheggio, l’Intelligent Ride Control e l’Intelligent Trace Control.

La nuova Micra si rende appetibile ai più giovani anche sul piano del look con le numerose possibilità di personalizzazioni che consentono di disporre di 110 varianti combinando interni ed esterni, quest’ultimi disponibili in dieci colori. Inoltre gli amanti della musica apprezzeranno la presenza a bordo dell’innovativo impianto audio BOSE Personal con due altoparlanti integrati nel poggiatesta del guidatore.

Grazie alla motorizzazione tre cilindri benzina 1.0 litro da 71 CV la Nissan Micra è in grado di percorrere, secondo quanto dichiarato dal costruttore, più di 20 chilometri con un litro, con emissioni di CO2 pari a 108 g/km. La Nissan Micra per i giovani, e non solo, sarà disponibile in concessionaria da maggio.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati