Jeep Wrangler MY 2018: avvistato il prototipo in strada [FOTO SPIA]

Il debutto forse in autunno

Nuova Jeep Wrangler - Jeep lavora allo sviluppo della nuova generazione del Wrangler come confermano questi nuovi scatti rubati che hanno fotografato il prototipo del fuoristrada ampiamente camuffato durante delle sessioni di test sulle strade americane.

Sulle strade americane è stato immortalato un muletto di prova della nuova generazione della Jeep Wrangler. L’iconico fuoristrada protagonista di queste foto spia, che è stato anche fermato dagli agenti della polizia americana per un controllo durante i test, mostra le numerose camuffature, tra pellicola mimetica e plastica nera, che ne nascondono le reali forme.

Il nuovo Wrangler non sarà molto diverso da quello attuale, con una serie di modifiche aerodinamiche che promettono di incrementarne le performance. Tra le novità attese sul fuoristrada americano ci potrebbero essere una nuova inclinazione del parabrezza e un fascione frontale allungato.

La nuova Jeep Wrangler, che avrà gran parte della struttura in acciaio, dovrebbe in ogni caso essere più leggera dell’attuale generazione. Per quanto riguarda le motorizzazioni si attende il debutto di un nuovo propulsore turbo 2.0 litri, pronto ad affiancare il noto V6 Pentastar abbinato al cambio automatico a 6 rapporti ed il V6 turbodiesel 3.0 litri sia per il Nord America che per il mercato globale. Potrebbe anche esserci una versione ibrida del nuovo Wrangler.

A prescindere dalle motorizzazioni che saranno adottate la nuova Jeep Wrangler promette abilità off-road ulteriormente migliorate ed esaltate. Il debutto del nuovo modello del fuoristrada è atteso nei prossimi mesi.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati