Nuova BMW M5: muletto a tutta velocità filmato al Nürburgring [VIDEO SPIA]

La super sportiva dell'Elica promette performance top

di

BMW M5 MY 2018 - Sul tracciato tedesco la nuova BMW M5 corre veloce dando un'anticipazione di quello che dovremo aspettarci dal nuovo modello della super sportiva bavarese. A spingerla ci sarà il motore turbo V8 4.4 litri con circa 600 CV di potenza. Attesa in autunno, con il lancio commerciale previsto entro fine anno.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Nuova BMW M5: muletto a tutta velocità filmato al Nürburgring [VIDEO SPIA]
BMW M5 MY 2018

Dal circuito del Nürburgring ci arriva un nuovo filmato che mostra in azione sulla pista tedesca il prototipo della nuova BMW M5. La super sportiva berlina bavarese dà sfogo a tutta la sua capacità di aggredire con estrema cattiveria e determinazione le curve del noto tracciato, promettendo sin da ora un esaltante dinamismo, al qualche contribuisce anche l’avvolgente sonorità del motore.

La nuova BMW M5 protagonista di questo video spia è quasi totalmente ricoperta dal camouflage, con la pellicola mimetica che lascia scoperte solo i vetri e alcuni sezioni del cofano motore e del posteriore. Stabile e veloce come ci si aspetta da una BMW M5, la nuova sportiva dell’Elica regala così un assaggio delle proprie capacità, sfruttando un sistema di trazione integrale che appare fortemente improntato alle prestazioni.

Assetto ribassato, grandi prese d’aria e cerchi delle ruote robusti e massicci sono tutti indizi che portano a pensare ad un M5 in linea con i suoi elevati standard. Sotto il cofano della nuova BMW M5 ci sarò il potente motore V8 turbo da 4.4 litri che dovrebbe sviluppare una potenza vicina ai 600 CV. Al propulsore sarà abbinato il cambio automatico ZF a 8 marce e la trazione integrale xDrive ottimizzata da M Performance. La nuova M5 potrebbe garantire un’accelerazione 0-100 km/h inferiore ai 3 secondi.

Il lancio della nuova BMW M5 è atteso dopo l’estate, forse al Salone di Francoforte 2017, con la commercializzazione che potrebbe partire tra novembre e dicembre 2017.

21st aprile, 2017

Tag:, , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

BMW M5: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini