SEAT al Salone di Barcellona con la Ateca FR e la 600 BMS Concept [FOTO]

Spazio all'allestimento più sportivo del SUV spagnolo

di

SEAT Ateca FR - SEAT presenta al Salone di Barcellona 2017 la Ateca FR, nuovo allestimento sportivo con look specifico per esterni e interni, e la 600 BMS Concept, un esercizio stilistico che celebra i 60 anni dell'utilitaria 600 D di derivazione Fiat, modello che ebbe grande successo sul mercato spagnolo.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
SEAT al Salone di Barcellona con la Ateca FR e la 600 BMS Concept [FOTO]
SEAT Ateca FR

Al Salone di Barcellona 2017, in programma dall’11 al 21 maggio, SEAT presenterà in anteprima mondiale la Ateca FR, il nuovo allestimento sportivo del SUV iberico, che sarà affiancata, oltre che dalla quinta generazione della Ibiza e dalla nuova Leon Cupra, anche dalla 600 BMS Concept.

La SEAT Ateca FR, che va ad affiancare gli altri allestimenti Style, Advance e Xcellence, posizionandosi sullo stesso livello di quest’ultimo, si caratterizza esteticamente per una serie di elementi che contribuiscono ad aumentare la sportività del SUV spagnolo. La Ateca FR è dotata di mancorrenti sul tetto e cornici dei finestrini di colore nero, griglia frontale in nero lucido, design specifico di paraurti e fendinebbia posteriori, cerchi Performance Machined da 19 pollici.

La sportività dell’allestimento FR prosegue all’interno della Ateca dove troviamo sedili sportivi rivestiti in Alcantara con cucitore in rosso a contrasto, volante in pelle con inserti in nero lucido, pedaliera e battitacco in alluminio ed una serie di finiture nere su pomello del cambio in pelle e padiglione.

L’altra novità in anteprima di SEAT a Barcellona è la 600 BMS Concept, un esercizio di stile che rende omaggio al 60° anniversario della 600 D, la vettura di derivazione Fiat che oltre mezzo secolo ebbe un notevole successo in Spagna, spingendo la diffusione delle auto nel Paese iberico.

Partendo dalla 600 D originale con capote apribile in tela e portiere con apertura controvento, SEAT ha verniciato la carrozzeria con la nuova tinta Grey Metallic Twist che ben si sposa con il design vintage degli esterni, arricchita da alcune grafiche color arancio. All’interno la tinta arancio viene riproposta sulle cuciture dei rivestimenti in pelle.

4th maggio, 2017

Tag:, , , , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

SEAT Ateca FR: Tutte le notizie


Lascia un commento





Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini