Ford Mustang MY 2018: la brochure rivela alcune dotazioni inedite [FOTO LEAKED]

La coupè è stata svelata allo scorso Salone di Detroit

di

Oltre a vantare lievi accorgimenti estetici e tecnici, la nuova Ford Mustang MY 2018 è caratterizzata da una diversa dotazione di serie e dalla disponibilità di nuovi optional.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Ford Mustang MY 2018: la brochure rivela alcune dotazioni inedite [FOTO LEAKED]
Ford Mustang MY 2018

Ford Mustang MY 2018 – Il restyling della sportiva americana è stato svelato durante lo scorso Salone di Detroit nel corso del quale il costruttore dell’Ovale Blu ha presentato quasi a sorpresa la versione MY 2018 della sua iconica vettura. Al di là di lievi modifiche estetiche e di alcuni accorgimenti tecnici, la Mustang non differisce tantissimo dalla nuova versione che prenderà il suo posto a partire dall’anno prossimo.

Difatti, le novità più salienti, come raccontato in un nostro precedente articolo, riguardano essenzialmente lo stile e la tecnica. Inoltre, dallo scorso mese di Gennaio quando è stato svelato il restyling, Ford non ci ha aggiornato su altre novità della nuova nata riguardanti ad esempio la tecnologia di bordo e la dotazione di optional. Per fortuna ci è venuto incontro il sito Mustang6g che, pubblicando alcune foto leaked della brochure della nuova sportiva americana, ci ha permesso di apprezzare alcuni cambiamenti sottopelle della vettura in oggetto.

Ad esempio, osservando la brochure ci si può rendere conto che la versione standard della coupè ristilizzata è dotata di base del sistema di infotainment SYNC 3, della radio SiriusXM, del sistema di rilevamento automatico della pressione degli pneumatici, della telecamera posteriore e del sistema SOS Post Crash Alert System. Al di là della versione base, leggendo la brochure della nuova Ford Mustang MY 2018, si può vedere che quest’ultima può essere equipaggiata con alcuni optional inediti come il display completamente digitale da 12″, lane keep assist, MagneRide dampers, un inedito cambio automatico a 10 velocità, navigatore ad attivamento vocale ed un sistema audio Shaker Pro.

Inoltre, a livello estetico, Ford offre sulla sua nuova sportiva MY 2018 una selezione di ben 11 tonalità da associare anche a finiture interne di diversi materiali e colori. Interessante notare, sempre grazie alla brochure, che la nuova Ford Mustang MY 2018 godrà di uno spazio anteriore destinato alle gambe aumentato di 1,5 cm, a discapito però di quello destinato alle gambe posteriori diminuito di circa 4 cm rispetto al modello attuale.

Allo stato attuale Ford, però, non ha ancora provveduto a delineare i nuovi prezzi di listino in linea con le nuove dotazioni, nè a comunicare la disponibilità del nuovo modello MY 2018 che, come la sigla stessa indica, potrebbe essere messo in commercio entro la fine del 2017 per poi arrivare sul mercato entro i primi mesi del 2018. Qui di seguito ci sono alcune pagine della nuova brochure della nuova Ford Mustang MY 2018.

8th maggio, 2017

Tag:, , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Ford Mustang MY 2018: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini