Ford Transit Connect MY 2019: restyling in vista per il furgone [FOTO SPIA]

Ritocchi leggeri al design

di

Ford Transit Connect - Ford sta collaudando il nuovo modello del Transit Connect, il versatile furgone che sarà ammodernato nelle linee estetiche e che potrebbe aggiornarsi con motori più efficienti, oltre che con l'introduzione del nuovo cambio automatico a 10 marce.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Ford Transit Connect MY 2019: restyling in vista per il furgone [FOTO SPIA]
Ford Transit Connect MY 2019

Dalle strade di Dearborn, in Michigan, dove ha sede una dei principali stabilimenti americani di Ford ci arrivano le prime foto spia del nuovo modello del Transit Connect.

Il multispazio dell’Ovale Blu, atteso sul mercato nel 2019, è stata catturato con addosso alcune coperture del camouflage poste sulla parte anteriore e su quella posteriore. Il versatile furgone di Ford non subirà alcuna rivoluzione estetica in quanto gli aggiornamenti al look saranno limitati.

A differenza della Ford Focus, modello sul quale si basa, che invece presto riceverà un restyling sostanziale e profondo, il nuovo Transit Connect subirà un rinfrescata del design con un evoluzione delle linee che manterranno comunque l’aspetto complessivo del modello attuale.

Se sotto il profilo estetico le novità saranno leggere, più importanti sono quelle che potrebbero arrivare dal punto di vista tecnico e meccanico. Il nuovo Ford Transit Connect si potrebbe infatti aggiornarsi con l’introduzione nella gamma di motori più efficienti e del nuovo cambio automatico a 10 rapporti sviluppato dal costruttore americano.

8th maggio, 2017

Tag:, , , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Ford Transit: Tutte le notizie


Lascia un commento





Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini