Škoda: la gamma più connessa e sicura grazie a nuovi aggiornamenti

Il Travel Assistant Pack disponibile sulla best-seller Octavia

Škoda - La gamma della casa boema si arricchisce proponendo degli aggiornamenti all'infotainment, alla sicurezza attiva e al comfort di marcia. La Octavia ottiene il Travel Assistant Pack, mentre la Superb lo Škoda Connect, con servizi di infotainment online per 1 anno, incluso lo schermo da 6,5 pollici per le versioni Active e Ambition. Infine, navigatore Columbus con schermo in Glass Design da 9,2 pollici per il SUV Kodiaq.
Škoda: la gamma più connessa e sicura grazie a nuovi aggiornamenti

Numerosi modelli della gamma Škoda hanno ottenuto aggiornamenti all’infotainment, alla sicurezza attiva e al comfort di marcia. Iniziando dalla Octavia e Octavia Wagon: la best-seller della casa boema, recentemente soggetta al facelift, è disponibile col Traver Assistant Pack abbinato all’Adaptive Cruise Control (per il controllo attivo della velocità di crociera e della distanza di sicurezza), il Lane Assist (che avvisa il conducente al momento del superamento della linea che delimita la corsia) e Maxidot a colori, al pacchetto Škoda Car Connect con incluso il sistema di Chiamata di Emergenza con Service Proattivo per 14 anni e accesso remoto per 3 anni. Tale pacchetto, il cui obiettivo è quello di incrementare la sicurezza attiva, è offerto con un vantaggio al cliente parti al 25% del valore di listino dei singoli equipaggiamenti.

Škoda Connect, che racchiude servizi di infotainment online per 1 anno e servizi Care Connect, tra cui Chiamata di Emergenza, service proattivo e accesso remoto (valevoli per 14 anni al momento dell’acquisto), sono la serie di servizi disponibili per la versione Ambition della Superb e Superb Wagon. Per le versioni Active e Ambition, invece, l’ammiraglia della casa boema possiede di serie uno schermo da 6,5 pollici anzichè il precedente da 5. Per la versione L&K, di serie il navigatore top di gamma Columbus con schermo da 9,2 pollici anzichè il precedente da 8 che, insieme a quello Amundsen, è sprovvisto di tasti fisici, oltre ad essere in Glass Design.

Restando in ambito del modello Superb, le versioni Executive e Style (col maggior numero di approvazioni da parte del mercato italiano) offrono di serie il navigatore satellitare Amundsen con schermo da 8 pollici cui aggiungono i servizi di Infotainment online, i servizi Care Connect con Chiamata automatica di emergenza e il Cruise Control adattivo con tecnologia radar.

Per il primo SUV Kodiaq è disponibile il Family Comfort Pack destinato per le versioni Ambition, Executive e Style, a sua volta composto dal Sleep Comfort Pack (poggiatesta ispirato all’aeronautica regolabile alle sue estremità), dalla presa posteriore USB da 230 V, dal supporto per smartphone o tablet per i passeggeri dei sedili posteriori, dalle tendine parasole e dai finestrini laterali posteriori. Infine, il navigatore top di gamma Columbus con schermo in Glass Design da 9,2 pollici.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati