Škoda: la gamma più connessa e sicura grazie a nuovi aggiornamenti

Il Travel Assistant Pack disponibile sulla best-seller Octavia

di

Škoda - La gamma della casa boema si arricchisce proponendo degli aggiornamenti all'infotainment, alla sicurezza attiva e al comfort di marcia. La Octavia ottiene il Travel Assistant Pack, mentre la Superb lo Škoda Connect, con servizi di infotainment online per 1 anno, incluso lo schermo da 6,5 pollici per le versioni Active e Ambition. Infine, navigatore Columbus con schermo in Glass Design da 9,2 pollici per il SUV Kodiaq.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Škoda: la gamma più connessa e sicura grazie a nuovi aggiornamenti
Škoda Octavia

Numerosi modelli della gamma Škoda hanno ottenuto aggiornamenti all’infotainment, alla sicurezza attiva e al comfort di marcia. Iniziando dalla Octavia e Octavia Wagon: la best-seller della casa boema, recentemente soggetta al facelift, è disponibile col Traver Assistant Pack abbinato all’Adaptive Cruise Control (per il controllo attivo della velocità di crociera e della distanza di sicurezza), il Lane Assist (che avvisa il conducente al momento del superamento della linea che delimita la corsia) e Maxidot a colori, al pacchetto Škoda Car Connect con incluso il sistema di Chiamata di Emergenza con Service Proattivo per 14 anni e accesso remoto per 3 anni. Tale pacchetto, il cui obiettivo è quello di incrementare la sicurezza attiva, è offerto con un vantaggio al cliente parti al 25% del valore di listino dei singoli equipaggiamenti.

Škoda Connect, che racchiude servizi di infotainment online per 1 anno e servizi Care Connect, tra cui Chiamata di Emergenza, service proattivo e accesso remoto (valevoli per 14 anni al momento dell’acquisto), sono la serie di servizi disponibili per la versione Ambition della Superb e Superb Wagon. Per le versioni Active e Ambition, invece, l’ammiraglia della casa boema possiede di serie uno schermo da 6,5 pollici anzichè il precedente da 5. Per la versione L&K, di serie il navigatore top di gamma Columbus con schermo da 9,2 pollici anzichè il precedente da 8 che, insieme a quello Amundsen, è sprovvisto di tasti fisici, oltre ad essere in Glass Design.

Restando in ambito del modello Superb, le versioni Executive e Style (col maggior numero di approvazioni da parte del mercato italiano) offrono di serie il navigatore satellitare Amundsen con schermo da 8 pollici cui aggiungono i servizi di Infotainment online, i servizi Care Connect con Chiamata automatica di emergenza e il Cruise Control adattivo con tecnologia radar.

Per il primo SUV Kodiaq è disponibile il Family Comfort Pack destinato per le versioni Ambition, Executive e Style, a sua volta composto dal Sleep Comfort Pack (poggiatesta ispirato all’aeronautica regolabile alle sue estremità), dalla presa posteriore USB da 230 V, dal supporto per smartphone o tablet per i passeggeri dei sedili posteriori, dalle tendine parasole e dai finestrini laterali posteriori. Infine, il navigatore top di gamma Columbus con schermo in Glass Design da 9,2 pollici.

10th maggio, 2017

Tag:, , , , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Škoda: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini