Mercedes Classe X: un prototipo filmato per strada [VIDEO SPIA]

Si lavora al modello di produzione del pick-up

di

Mercedes Classe X - Mercedes sta portando avanti i collaudi della versione di serie della Classe X, il nuovo lussuoso pick-up della Stella che dovrebbe essere lanciato entro la fine dell'anno.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Mercedes Classe X: un prototipo filmato per strada [VIDEO SPIA]
Mercedes Classe X

Atteso al debutto sul mercato entro la fine dell’anno, il lussuoso pick-up Mercedes Classe X è stato filmato in un video spia che ha immortalato un prototipo camuffato del veicolo mentre girava sulle strade tedesche, nei pressi del quartier generazione della Casa della Stella a tre punte.

Con il lancio della Classe X, basato sulla stessa struttura telaistica del Nissan Navara ma rispetto al quale sarà più elegante e raffinato, Mercedes punta a sfidare la Volkswagen Amarok e i suoi simili. Il veicolo commerciale della Casa di Stoccarda sta procedendo il proprio sviluppo verso il modello definitivo di produzione, dopo che Mercedes negli scorsi mesi lo ha presentato in versione concept.

Nonostante debba ancora entrare in produzione e presumibilmente approderà sul mercato soltanto l’anno prossimo, Mercedes già da alcuni mesi permette ai clienti del Regno Unito di prenotare uno dei primi modelli della Classe X attraverso il versamento di un acconto di 1.000 sterline.

La Mercedes Classe X, che ovviamente disporrà anche del sistema di trazione integrale, verrà proposta con una variegata gamma di motorizzazioni che includono propulsori benzina e diesel a quattro e a sei cilindri.

11th maggio, 2017

Tag:, , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Mercedes Classe X: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini