Renault Trafic SpaceClass: un’altra star al Festival di Cannes 2017 [FOTO]

Dettagli eleganti sotto i riflettori della kermesse francese

di

Renault Trafic SpaceClass – Una versione di vertice per il veicolo della casa francese, pensato per gli spostamenti attorniati da un ambiente ricercato

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Renault Trafic SpaceClass: un’altra star al Festival di Cannes 2017 [FOTO]
Renault Trafic SpaceClass

Il 70° Festival Internazionale del Film di Cannes è teatro d’azione per il nuovo Renault Trafic SpaceClass, una nuova configurazione curata in ogni aspetto per accentuare comfort di bordo e versatilità interna. La commercializzazione è attesa da settembre.

L’aspetto esterno è definito non solo da una griglia cromata, ma anche dalla verniciatura dei paraurti con l’impiego di una tinta Grigio Comète lanciata nell’occasione, il disegno luminoso dei proiettori frontali, i cerchi diamantati da 17 pollici e altri dettagli rivestiti in nero satinato, che ne accentuano l’eleganza d’insieme.
All’interno, poi, nuovi aspetti dedicati che arricchiscono la plancia così come i vari inserti in cromo e nero satinato, i vani portaoggetti e il volante rivestito in pelle, contribuiscono a offrire un’idea di ricercatezza e attenzione per chi è alla guida e che è passeggero a bordo, assieme a uno schermo da sette pollici riservato al MEDIANAV Evolution o, in base al modello, un sistema R-Link Evolution con Android Auto e retrocamera.

Il mezzo, pensato come shuttle per i trasporto di clienti, ad esempio per varie strutture alberghiere o durante manifestazioni di diverso genere (nell’occasione alla rassegna cinematografica transalpina), è segnalato comunque come veicolo versatile anche per quelle famiglie numerose e desiderose di parecchio spazio. Può comprendere al suo interno un numero massimo di nove persone e vanta anche una accentuata modularità, da quanto segnalato. Sulle versioni “Pack Signature”, nello specifico, il Trafic SpaceClass può diventare una “lounge mobile”, tramite la rotazione delle sedute e all’ausilio di un tavolino centrale rimovibile, a cui sono associati altri vani e, in particolare, comode prese USB ed elettriche da 220 V, che favoriscono il collegamento di vari dispositivi elettronici.
Tale modularità resta comunque confermata dalle 50 diverse configurazioni delle sedute, sfruttando le rotaie di seconda e terza fila. Inoltre, in base a quanto indicato dalla casa, la presenza di rivestimenti in pelle di pregio, un climatizzatore automatico, degli spot da lettura individuali con luci LED e vetri posteriori oscurati, in base alle versioni, amplificano le sensazioni di comodità durante il trasporto.

Foto: Renault

17th maggio, 2017

Tag:, , , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Renault Trafic SpaceClass: Tutte le notizie


Lascia un commento





Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini