Jeep Wrangler Pick Up: prime immagini della nuova versione [FOTO SPIA]

Potrebbe essere svelata entro la fine del 2018

Le inedite immagini mostrano per la prima volta un muletto della futura Jeep Wrangler in versione Pick Up mentre è impegnato nel corso dei primi test drive su strade aperte al pubblico.

Jeep Wrangler Pick Up – Dopo anni di indiscrezioni abbiamo la conferma che il costruttore americano inserirà nei propri listini la variante Pick Up della sua iconica Wrangler. A testimoniarlo ci sono diverse foto spia che sono state scattate dai nostri fotografi che per la prima volta ritraggono l’inedita variante di Jeep Wrangler dotata di cassone alle prese coi classici test drive di sviluppo su strada.

Difatti, è la prima volta che un muletto della futura Jeep Wrangler Pick Up viene fotografato su strade pubbliche. Come si può vedere dalle immagini presenti nella nostra galleria la futura Pick Up nascerà, per così dire, da una costola della nuova Jeep Wrangler e si baserà certamente su una versione a passo lungo di quest’ultima. Dalla Jeep Wrangler che conosciamo noi la versione Pick Up erediterà i classici tratti stilistici del frontale e del posteriore oltre al profilo squadrato, almeno fino alla parte del cassone.

Come la futura versione standard della Jeep Wrangler, anche la variante Pick Up farà largo uso di materiali leggeri e resistenti, come ad esempio numerosi pannelli di alluminio, per risparmiare peso a tutto vantaggio delle prestazioni. Sotto il cofano presumibilmente ci sarà spazio per il classico V6 3.6 Pentastar associato ad un cambio automatico ad 8 rapporti. Nondimeno, le ultime indiscrezioni parlano anche di una futura versione ibrida. Stando alle ultime informazioni Jeep potrebbe riesumare un nome storico per la futura Pick Up di casa che potrebbe essere presentata al pubblico entro la fine del 2018 per poi essere commercializzata nei primi mesi del 2019.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati