Lamborghini Urus: inedite immagini del primo Suv del Toro [FOTO SPIA]

Test drive sul circuito del Nurburgring

di

Il primo Suv firmato Lamborghini sarà svelato entro la fine dell'anno corrente per poi essere commercializzato nei primi mesi dell'anno prossimo ad un prezzo di circa 200.000 euro riferito alla versione standard equipaggiata col V8 4.0 biturbo da 650 cv.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Lamborghini Urus: inedite immagini del primo Suv del Toro [FOTO SPIA]
Lamborghini Urus

Lamborghini Urus – Direttamente dal Nurburgring i nostri fotografi ci hanno inviato in redazione nuove foto del primo Suv firmato dalla Casa di Sant’Agata Bolognese. Alle prese coi classici test drive di sviluppo, il Suv del Toro seppur ancora camuffato, si mostra libero da posticce coperture e velato soltanto da adesivi che senza svelarne totalmente le forme non ci impediscono comunque di carpire alcuni dettagli di stile.

Innanzitutto, l’inedita Urus, soprattutto nella vista laterale, non manca di sottolineare il suo profilo cuneiforme e di mettere in evidenza  il muso appuntito (come da tradizione Lamborghini) ed il tetto spiovente. Frontalmente invece la Urus evidenzia un’ampia calandra che ingloba numerose prese d’aria disegnate secondo l’ultimo family feeling stilistico della Casa del Toro. Inoltre il davanti del primo Suv Lamborghini è contraddistinto anche da inediti gruppi ottici a sviluppo orizzontale e da due profonde nervature del cofano.

Anche il posteriore mette in evidenzia due gruppi ottici dal design estremamente sottile. Inoltre, tutta la parte posteriore è caratterizzata da una profonda bombatura del passaruota che dona una dimensione più muscolosa a tutto l’insieme, soprattutto se visto da tre quarti posteriore. Completa il quadro posteriore un lunotto compatto e decisamente  spiovente.

La Lamborghini Urus non sarà soltanto il primo Suv della Casa del Toro, ma rappresenterà anche il primo modello del costruttore italiano a godere di una propulsione ibrida: difatti la versione standard, che godrà di un potente V8 4.0 biturbo da 650 cv, sarà seguita a distanza di circa un anno dalla presentazione da una inedita versione dotata di tecnologia Plug-In Hybrid. Sebbene ancora non confermato ufficialmente, Lamborghini potrebbe svelare la Urus entro la fine del 2017 per poi commercializzarla entro i primi mesi del 2018 ad un prezzo ipotetico di circa 200.000 euro.

18th maggio, 2017

Tag:, , , , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lamborghini Urus: Tutte le notizie


Lascia un commento





Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini