Nuova Volvo XC60: la seconda generazione arriva in Italia [VIDEO]

Tris di feste a Milano, Roma e Bologna

La casa svedese per celebrare degnamente l'anteprima italiana della sua nuova XC60 ha dato vita a tre eventi speciali per raccontare "il futuro della tecnologia di sicurezza Volvo."
Nuova Volvo XC60: la seconda generazione arriva in Italia [VIDEO]

Nuova Volvo XC60 – Finalmente, dopo l’attesissima presentazione al recente Salone di Ginevra, la seconda generazione del Suv svedese è arrivata nel Bel Paese per farsi conoscere anche dai numerosi ed appassionati futuri clienti italiani. Per festeggiare l’arrivo sul mercato nostrano della nuova XC60, Volvo ha organizzato un tris di eventi dedicati a far conoscere “il futuro della tecnologia di sicurezza Volvo.”

Ieri sera a Milano Volvo ha voluto festeggiare con una grande festa l’arrivo della nuova XC60 giunta per la prima volta in Italia: nell’incantevole cornice del Teatro Vetra, la seconda generazione del Suv di Göteborg si è mostrata in tutta la sua bellezza a numerosissimi fan di Volvo, nonchè a molti VIP del mondo della musica e dello spettacolo che non hanno mancato di dimostrare un alto gradimento nei confronti della nuova nata svedese.

Ma la premiere italiana della nuova XC60 non è finita certamente qua: Volvo, difatti, per far scoprire le tante qualità della sua nuova nata, ha organizzato un intenso tour  che toccherà anche le città di Roma e Bologna. Nello specifico oggi Venerdì 19 maggio, dalle 13:00 alle 18:00, la nuova Volvo XC60 farà bella mostra di sè a Roma presso La Lanterna, location esclusiva progettata dall’architetto di fama internazionale Massimiliano Fuksas.

Domani Sabato 20 Maggio, invece, come anticipato sarà la volta di Bologna: la seconda generazione della Volvo XC60 sarà ospite dalle 15:30 alle 18:00 della storica Biblioteca Comunale Archiginnasio risalente al 1801. Per avere un assaggio della festa organizzata da Volvo in onore della sua nuova XC60 basta dare un’occhiata al video rilasciato dalla stessa Casa svedese sulla serata milanese che si è svolta ieri.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati