Renault: Formula E eDams R.S. 16 e ZOE e-Sport Concept in azione a Parigi [VIDEO]

Il 20 Maggio si corre il Gran Premio di Parigi di Formula E

di

Renault, in occasione del Gran Premio di casa di Formula E, ha organizzato una parata per le strade Parigine che ha coinvolto sia la monoposto di Formula E, la eDams R.S. 16, e sia l'inedita ed originale versione sportiva della rinomata elettrica di casa, la Renault ZOE e-Sport Concept.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Renault: Formula E eDams R.S. 16 e ZOE e-Sport Concept in azione a Parigi [VIDEO]
Renault Formula E eDams R.S. 16 - Renault ZOE e-Sport Concept

Renault – Dopo aver affrontato la vicina ed insidiosa ma pur sempre spettacolare trasferta Monegasca, la Formula E si trasferisce a Parigi per il sesto appuntamento mondiale che domani 20 Maggio vedrà le monoposto elettriche sfrecciare sul circuito Les Invalides. Il Gran Premio che si svolgerà sulle strade Parigine vedrà partire tutti i bolidi elettrici alle ore 16 in punto.

La scuderia Renault eDams si presenterà al Gran Premio che si svolgerà nella Capitale francese come leader del Campionato di Formula E: i suoi piloti, infatti, Sebastien Buemi e Nicolas Prost, allo stato attuale (ossia 5 Gran Premi svolti sui 12 presenti in calendario) occupano rispettivamente la posizione di leader e di 3° classificato nella classifica del Campionato del Mondo di Formula E.

Proprio perchè è il Gran Premio di casa, la squadra d’oltralpe cercherà di far brillare i colori Renault nella capitale francese. Per l’occasione Renault ha organizzato una parata per le strade Parigine che ha coinvolto sia la monoposto di Formula E, la eDams R.S. 16, e sia l’inedita ed originale versione sportiva della rinomata elettrica di casa, la Renault ZOE e-Sport Concept. Di seguito potete vedere il video ufficiale rilasciato da Renault Sport.

19th maggio, 2017

Tag:, , , , , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Renault ZOE: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini