Volvo XC40: immagini inedite degli interni [FOTO SPIA]

La futura Suv compatta sarà svelata completamente entro la fine del 2017

di

Nuove immagini consentono di avere le prime informazioni sugli interni che caratterizzeranno la nuova XC40 che debutterà nei prossimi mesi. Confermato il family feeling con le Volvo più recenti seppur senza rinunciare a qualche tratto stilistico inedito.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Volvo XC40: immagini inedite degli interni [FOTO SPIA]
Volvo XC40

Volvo XC40 – Dopo le numerose foto spia riguardanti il corpo vettura ancora estremamente camuffato della nuova Suv compatta della casa svedese, oggi è il turno degli interni che, per la prima volta, si sono mostrati, seppur indirettamente ed in maniera pacata alla luce del sole e agli obiettivi delle macchine fotografiche di professionisti pronti a cogliere l’attimo. Quella che vedete in apertura, difatti, è la prima immagine degli interni della nuova svedese (Photo Credit: Carscoops.com).

Come era lecito aspettarsi, la foto in esame ci restituisce l’immagine di un abitacolo che nel look si rifà a quanto già visto sulle ultime Suv di casa Volvo ossia la XC90 e la XC60. Come si può vedere dall’immagine in apertura, infatti, il layout stilistico della plancia della nuova nata non tradisce il fresco family feeling che già abbiamo avuto modo di trovare sulle Suv svedesi più grandi.

In tal contesto fanno bella mostra di sé il tradizionale volante a tre razze con comandi multifunzione, il grosso display centrale touchscreen a sviluppo verticale e la classica fila di pulsanti “fisici” (ridotti al minimo) posizionata sotto lo schermo dell’infotainment. Completano il quadro dell’abitacolo della futura Volvo XC40 un inedito design della parte interna degli sportelli (rispetto a quello di XC90 e XC60) accompagnato anche da uno stile leggermente diverso dei sedili che in ogni caso sembrano essere molto ben profilati ed abbastanza contenitivi. Inoltre a differenza di quanto avviene sulle su citate XC90 e XC60 di nuova generazione, la futura XC40 gode anche di un vano porta oggetti abbastanza capiente e profondo posizionato alla base della plancia proprio davanti alla leva del cambio.

La seconda immagine degli interni della nuova Volvo XC40 mostra invece i posti posteriori che sembrano riservare ai propri occupanti uno spazio abbastanza ampio in tutte e tre le dimensioni. La foto in questione ci permette altresì di cogliere un altro tratto stilistico peculiare della futura Suv compatta svedese ossia il taglio originale del finestrino posteriore caratterizzato, come si può ben vedere, da una riga obliqua che partendo dalla linea di cintura sale in maniera decisa verso l’alto al pari di quello visto sul concept 40.1 presentato a Maggio 2016. 

22nd maggio, 2017

Tag:, , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Volvo XC40: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini