Fiat Professional MXGP of France: Tony Cairoli sempre più leader

Con Fiat Professional abbiamo incontrato il Campione italiano

In occasione del MXGP in Francia abbiamo incontrato, insieme a Fiat Professional, l'otto volte Campione del Mondo Motocross Tony Cairoli, tornato leader dopo due anni difficili.
Fiat Professional MXGP of France: Tony Cairoli sempre più leader

Domenica 28 maggio l’emozionante FIM Motocross World Championship MXGP ha fatto tappa in Francia, a Erneé, per il “Fiat Professional MXGP of France”, nono appuntamento della stagione.
Per l’occasione siamo stati ospiti di Fiat Professional, sponsor del campionato e Title Sponsor dell’appuntamento, che ci ha permesso di assistere molto da vicino alle gare e provare l’emozione di una competizione molto spettacolare.che nel corso della giornata ha presentato in anteprima attraverso lo show-vehicle Ducato 4×4, un nuovo concept “all terrain” a trazione integrale, che amplia le possibilità di utilizzo del Ducato, sia per il lavoro sia per il tempo libero.

Tony Cairoli si è presentato al via della tappa senza trovarsi di fronte il suo principale rivale per la corsa al titolo, Tim Gajser, che non ha potuto gareggiare per colpa dell’infortunio subito una settimana fa in Germania.
Il campione siciliano grazie a un secondo e un terzo posto nelle due manche ha potuto così rafforzare la leadership in testa alla classifica con 347 punti, 50 in più di Gautier Paulin, secondo in campionato.

Il prossimo appuntamento è in programma l’11 giugno in Russia, sul circuito di Orlyonok, una pista nuova per tutti i protagonisti del Mondiale, in cui Tony Cairoli mostrerà, ancora una volta, tutta la sua grinta e determinazione per lasciarsi definitivamente alle spalle due anni difficili.
Successivamente ad attenderlo ci sarà il pubblico italiano con la tappa, il 25 giugno, a Ottobiano che in calendario ha sostituito Maggiora.

Abbiamo incontrato l’otto volte Campione del Mondo MXGP al termine della seconda Gara del “Fiat Professional MXGP of France” per fare con lui il punto sulla stagione in corso.
Per vedere l’intervista integrale cliccate qui.

Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati