Akrapovic – McLaren: la collaborazione che farà eccellere la Sport Series

Mai così potente e feroce il sound delle vetture di Woking

di

Scarico Akrapovic per la Sport Series di McLaren - In McLaren hanno sviluppato la prestigiosissima partnership con i guru degli impianti di scarico che riusciranno ad infiammare ancora di più gli animi dei fortunati possessori di una supercar del marchio inglese.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Akrapovic – McLaren: la collaborazione che farà eccellere la Sport Series
McLaren 570S

Se sei un fortunato possessore di una McLaren 570S, 570GT o 540C da oggi puoi permetterti il non plus ultra in termini di sound da parte della tua supercar. È infatti disponibile un pacchetto aftermarket con il quale impreziosire l’intero impianto di scarico, sviluppato nientemeno che da Akrapovic, leader indiscusso nel suo campo.

Secondo Akrapovic, il sistema di scarico sarà più leggero e durevole, capace di offrire una riduzione del peso del 44,5% e una migliore maneggevolezza soprattutto all’asse posteriore. La ciliegina sulla torta è quindi offerta dai terminali di scarico, entrambi realizzati a mano in fibra di carbonio per aumentare la dispersione del calore e offrire un sound più cupo e gutturale, che di certo non si priverà di importanti e scioccanti scoppi in rilascio.

Se già apprezzate l’urlo del 3.8 litri V8 turbocompresso che equipaggia le supercar di Woking, con questa miglioria potrete dire di aver raggiungo il massimo disponibile per la vostra vettura.Se non avete mai sentito l’ululato di uno scarico in carbonio di Akrapovic, vi consigliamo di visitare il canale YouTube del famoso produttore di scarichi sloveno.

6th giugno, 2017

Tag:, , , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

McLaren 570S: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini