DR: la nuova DR4 al Salone dell’Auto Torino Parco Valentino

Sarà in vendita dopo l'estate a un prezzo di 15.890 euro

di

DR DR4 - Presentato pochi mesi fa, il nuovo family crossover presenzia alla terza edizione dell'evento nel medesimo capoluogo piemontese. Sarà in vendita dopo il periodo estivo con un listino prezzi a partire da 15.890 euro, in concomitanza con l'arrivo in concessionaria da parte di tutti i modelli della gamma del marchio di Macchia d'Isernia.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
DR: la nuova DR4 al Salone dell’Auto Torino Parco Valentino
DR DR3

Dopo l’anteprima assoluta dello scorso febbraio al Salone Internazionale dell’Auto di Monaco , DR Motor Company prende parte alla terza edizione del Salone dell’Auto Torino Parco Valentino riproponendo la DR4: family crossover che completa la nuova gamma crossover SUV dopo le presentazioni dei modelli DR3, DR Evo5 e DR6. La nuova DR4 nasce fra la collaborazione con il colosso cinese Jac, che nel 2015 e 2016 ha prodotto circa mezzo milione di veicoli, di cui 350mila per il mercato interno.

Leggermente più grande in termini di dimensioni rispetto alla DR3, e poco più piccola della DR Evo5, possiede un passo di 2,56 metri con grande abitabilità interna, a vantaggio soprattutto nei sedili posteriori. Rispetto a una delle sorelle maggiori della gamma (DR Evo5), si avvale del GSI (Gear Shift Indicator) che suggerisce il momento più opportuno per effettuare la cambiata, ottimizzando i consumi.

Equipaggiata col propulsore 1.6 da 118 CV, la vettura è disponibile nelle versioni bi-fuel GPL e metano. Sarà in vendita nel post-periodo estivo a un prezzo di 15.890 euro. Tetto apribile, climatizzatore, infotainment con smartphone mirroring e telecamera posteriore, cruise control, controllo elettronico della trazione e della stabilità, frenata assistita, sensori di parcheggio, e molto altro ancora, saranno di serie su tutti i modelli della gamma.

Da settembre tutta la gamma del marchio di Macchia d’Isernia sarà presente in tutte le concessionarie.

8th giugno, 2017

Tag:, , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

DR: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini