DR: la nuova DR4 al Salone dell’Auto Torino Parco Valentino

Sarà in vendita dopo l'estate a un prezzo di 15.890 euro

DR DR4 - Presentato pochi mesi fa, il nuovo family crossover presenzia alla terza edizione dell'evento nel medesimo capoluogo piemontese. Sarà in vendita dopo il periodo estivo con un listino prezzi a partire da 15.890 euro, in concomitanza con l'arrivo in concessionaria da parte di tutti i modelli della gamma del marchio di Macchia d'Isernia.
DR: la nuova DR4 al Salone dell’Auto Torino Parco Valentino

Dopo l’anteprima assoluta dello scorso febbraio al Salone Internazionale dell’Auto di Monaco , DR Motor Company prende parte alla terza edizione del Salone dell’Auto Torino Parco Valentino riproponendo la DR4: family crossover che completa la nuova gamma crossover SUV dopo le presentazioni dei modelli DR3, DR Evo5 e DR6. La nuova DR4 nasce fra la collaborazione con il colosso cinese Jac, che nel 2015 e 2016 ha prodotto circa mezzo milione di veicoli, di cui 350mila per il mercato interno.

Leggermente più grande in termini di dimensioni rispetto alla DR3, e poco più piccola della DR Evo5, possiede un passo di 2,56 metri con grande abitabilità interna, a vantaggio soprattutto nei sedili posteriori. Rispetto a una delle sorelle maggiori della gamma (DR Evo5), si avvale del GSI (Gear Shift Indicator) che suggerisce il momento più opportuno per effettuare la cambiata, ottimizzando i consumi.

Equipaggiata col propulsore 1.6 da 118 CV, la vettura è disponibile nelle versioni bi-fuel GPL e metano. Sarà in vendita nel post-periodo estivo a un prezzo di 15.890 euro. Tetto apribile, climatizzatore, infotainment con smartphone mirroring e telecamera posteriore, cruise control, controllo elettronico della trazione e della stabilità, frenata assistita, sensori di parcheggio, e molto altro ancora, saranno di serie su tutti i modelli della gamma.

Da settembre tutta la gamma del marchio di Macchia d’Isernia sarà presente in tutte le concessionarie.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Michael 1963

    19 settembre 2017 at 17:29

    Belle queste ultime proposte di SUV della Casa Molisana! Però a Motor Show del 2016 ci avevano detto che la commercializzazione si sarebbe avviata entro il primo semestre del 2017, poi entro settembre 2017 e adesso non si sa più nulla…… I 3 nuovi SUV proposti sono interessanti, per caratteristiche e per prezzo, ma viene il dubbio che la situazione economica della DR non sia ancora delle migliori da permetterle di poter acquistare dai cinesi le vetture da assemblare in Italia.

  2. alfredo luca

    22 ottobre 2017 at 18:36

    ho sentito parlare della nuova gamma della dr e mi sono recato a macchia d’isernia per vederle da vicino e provarle sono rimasto letteralmente colpito dalla qualità delle vetture e dall’esiguo prezzo rispetto a concorrenti piu’ blasonate dovendo cambiare auto ho scelto la dr 4 perché ha tantissima tecnologia, sia in fatto di sicurezza che di confort ho fatto il paragone con vetture di altre marche con gli stessi allestimenti ed ho piacevolmente scoperto che a parità di accessori ho risparmiato dai 10.000 ai 15.000 euro sono entusiasta della mia nuova auto ordinata arriverà a meta novembre

  3. Gabriele

    4 dicembre 2017 at 11:21

    Sono interessato a comprare una Dr4 se per cortesia mi può dare dei consigli in merito. La ringrazio e buone festività prossime.

  4. Mario

    17 dicembre 2017 at 00:58

    Tutta la gamma dr e’ scadente e pezzi di ricambio introvabili non la cosiglio

Articoli correlati