Land Rover Range Rover: in arrivo il nuovo Pack Design dalla divisione SVO

Disponibile sui modelli realizzati dopo il 2013

di

Land Rover Range Rover - Dal Centro situato nei pressi di Coventry arriva il nuovo Pack Design esterno con miglioramenti al frontale, alla griglia, prese d'aria e ai terminali di scarico, che adottano la forma quadrata. Già ordinabile a un prezzo di 10.400 sterline, sarà disponibile sui modelli prodotti dopo il 2013.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Land Rover Range Rover: in arrivo il nuovo Pack Design dalla divisione SVO
Land Rover Range Rover Design Pack

Land Rover darà la possibilità ai propri clienti di personalizzare le loro Range Rover con l’introduzione di un Pack Design esterno creato dalla divisione SVO (Special Vehicle Operations) di Jaguar Land Rover. Il pacchetto, creato appositamente dal Centro situato nei pressi di Coventry, sarà adatto per tutti i modelli Range Rover realizzati dopo il 2013, a prescindere dall’assetto e da altri pacchetti estetici montati.

Tra i miglioramenti estetici figura un frontale ridisegnato con una griglia realizzata su misura e paraurti posteriore specifico, nuove prese d’aria laterali e terminali di scarico dalla forma quadrata. Già ordinabile, il nuovo Pack Design sarà in vendita nel Regno Unito a un prezzo di 10.400 sterline.

Infine, la gamma ottiene delle modifiche nelle quali sono incluse nuove tecnologie, tra cui: Advanced Tow Assist, Driver Condition Monitor, Advanced Blind Spot Assist e il sistema infotainment InControl Touch Pro con schermo Dual View Touch Screen da 10 pollici.

15th giugno, 2017

Tag:, , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Land Rover Range Rover: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini